CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

schermo e batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di stex999

Smartphone
    Sony Z3c, Lg G4

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 223 volte in 74 Posts
    Predefinito

schermo e batteria

Ciao ragazzi ho letto molti post sulla batteria del milestone e ad oggi 4 gg di vita e già molti cicli di carica la batteria dura pochissimo, e nelle info mi da 50% di schermo ( nonostante nn sia in auto ma quasi al minimo )... nn so ke fare.. ho gps spento, wifi spento sincro in background e un po di widget nelle home tra cui youtube e facebook.. monto a 38 come fw e non facendo nnt di esagerato in mezz'ora mi vola il 20 %... uso anke un task killer per i programmi ( la ram kmq mi si mantiene a 40-50 mb :s )

Inoltre ho root e overclock, memhack
    Spero di avervi dato tutte le info.. helppp!!!! Gra8

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Tanto x cominciare, in 4 gg quanti cicli vuoi che abbia fatto la tua batteria?!?
    Detto questo io la giornata la faccio in scioltezza e alle volta concludo anche la seconda e avendo h3g consuma anche di più he con altri operatori...
    Comunque i primi periodi la batteria durava meno di adesso, che si è bella rodata...

Sent from my Milestone using Tapatalk
    ---niubbo android all'arrembaggio---

Smartphone
    Sony Z3c, Lg G4

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

Almeno 8 ci ho smanettato molto.. kmq il problema grosso è lo schermo.. 65-67% sia ke lo tenga al minimo sia al massimo.. è assurdo che in un ora se ne sia andato il 30 % di batteria ...nonostante abbia disattivato tutto!

EDIT: La disperazione è in me :-( ok ke devo fare un bel po di cicli di carica ma arrivare a 5 ore non mi sembra normale... ho abbassato il clock a 650, schermo al minimo e sincronizzazione automatica disattivata e consuma quanto una ferrari o.O possibile sia dovuto a qualche progrmma ke ho messo?
    ve li posto stex999's Apps on the phone

aiuto
    Ultima modifica di stex999; 31-07-10 alle 14:45

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Anche considerando la giovane batteria, si tratta di una durata anomala.
    Personalmente proverei a fare un bel backup e poi flashare una rom pulita, giusto x avere termini di paragone ed escludere problemi hw.

Smartphone
    Sony Z3c, Lg G4

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

ho fatto un wipe e reinstallato il mio backup.. prima mi è durato sempre sulle 5 ore.. ora con un pò di app in autokill un pò di gps e sync in backgroung e sempre attiva dalle 17 alle 01.00 sono al 30%.. forse si sta risolvendo..speriamo bene

Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stex999 Visualizza il messaggio
    ho fatto un wipe e reinstallato il mio backup.. prima mi è durato sempre sulle 5 ore.. ora con un pò di app in autokill un pò di gps e sync in backgroung e sempre attiva dalle 17 alle 01.00 sono al 30%.. forse si sta risolvendo..speriamo bene
    Sul milerstone è il 3 g che consuma, per cui, primo mettici una rom con la baseband che consuma poco (tipo la mi v2b o la .38).

Se non ti basta ancora, tienilo in 2g, o usa qualcosa per disabilitare i dati tipo apndroid (manuale) o wi sync plus (automatico/temporizzato).

Lascia perdere le paranoie sui task killer perche non servono a niente (anzi il telefono overcloccato a 1000MHz dura quasi quanto quello di serie.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Smartphone
    Sony Z3c, Lg G4

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

Si penso proprio sia lo switch di banda ke mi faccia consumare tanto.. kmq ho già la .38 e apndroid xó castrare il mile in questo modo è proprio deprimente.. sento di gente che arriva a sera cn sync sempre attiva, wifi, gps giochi e altro.. nn dico due gg ma almeno fino a sera... ora dalle 12 alle 15 se ne è andato il 40 % xó ho scaricato assasin's creed col 3g quindi magari ci potrebbe stare forse... spero che nella settimana prossima si stabilizzi il tutto !! Se continua cosí proveró un backup tipo quello di iaio e vedo se ci sono differenze.. grazie kmq x i consigli ( ogni altro aiuto è ben accetto )

EDIT: Da quanto letto in giro lo schermo è quello che consuma di più .. xó ho letto valori come 25_30... il mio mi da valori come 50-60.. 70!!!! A voi quanto da?? Penso ke sia questa la cosa anomala...
    Ultima modifica di stex999; 01-08-10 alle 15:54

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Effettivamente il mio display consuma il 43% della batteria. Giusto x la cronaca, tengo la luminosità fissa a circa un terzo...

Smartphone
    Sony Z3c, Lg G4

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

ho deciso di mettere la rom di iaio72 ( black shols per l'esattezza ) .. stasera la metto liscia e poi vi aggiorno

Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Effettivamente il mio display consuma il 43% della batteria. Giusto x la cronaca, tengo la luminosità fissa a circa un terzo...

Quell'affare di android non vuol dire nulla, si basa sui tempi, non sui consumi.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio