CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Nuovo utente Milestone in cerca di consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Nuovo utente Milestone in cerca di consigli

    Ciao a tutti!
    Sono nuovo del mondo Android avendo comprato lo spendido Milestone appena 3 giorni fa!
    Dopo essermi abituato al nuovo terminale (vengo da uno splendido nokia6630) volevo chiedervi alcuni consigli.

    Pensavo di fare un backup completo così nel caso in cui ci debba spippolare sopra posso ripristinare il tutto giusto?
    Ho provato ad lanciare il recovery GOT dopo aver preso lìultima versione del loro sito ma quando la lancio da recovery mi dice "aborted" a fine messaggio.
    E' perché non possiedo i permessi di root?

    Inoltre (avendo un ipod touch regalatomi 2 anni fa) potreste spiegarmi i vantaggi che comporta l'essere root, un po' come il jailbreak insomma.
    So che root può fare tutto (sono laureato in informatica e linux mi accompagna praticamente da sempre) ma volevo capire come posso sfruttare il device.

    Inoltre mi potreste indicare un wiki o simile con tutte le nozioni basilari?
    Sento sempre parlare di ABD ed altre cose ma vorrei un punto preciso da cui partire per poter poi leggere il forum senza problemi.

    Grazie a chiunque vorrà aiutarmi

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1