Visualizzazione stampabile
-
La cosa "brutta" è che quelli fuori standard sono LORO!! noi come il resto del mondo adottiamo la banda 2100 per l'umts... ma purtroppo LORO sono anche il maggior mercato mondiale e tra i maggiori produttori... quindi... ce la prendiamo in saccoccia noi!! :D
-
Diciamo che è meglio preioccuparsi delle cose che dagli stati uniti arrivano anche se non le vorremmo piuttosto che di quelle che non arrivano...
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSolutor
Diciamo che è meglio preioccuparsi delle cose che dagli stati uniti arrivano anche se non le vorremmo piuttosto che di quelle che non arrivano...
Heheheheh troppo vero ;)
-
salve a tutti.. ho visto che in questo topic state parlando di importazione di telefoni americani.. bene.. io mi sono letteralmente SCIMMIATO per il motorola droid 2 global, telefono che monta android 2.2, viene mosso da un procione che gira a 1.2ghz:o e sopratutto credo giri su tutte le bande di frequenza mondiali (WCDMA 850/1900/2100, CDMA 800/1900, GSM 850/900/1800/1900, HSDPA 10.2 Mbps (Category 9/10), CDMA EV-DO Release A, EDGE Class 12, GPRS Class 12, HSUPA 5.76 Mbps)anche la nostra gsm... ora.. io non me ne intendo molto ma così ad occhio e croce dovrebbe funzionare qui da noi.. mi sbaglio? ho provato a comprarlo dal sito motorola u.s. ma non effettuano spedizioni in italia. Qualche buona anima potrebbe darmi qualche consiglio in merito? grazie
-
Quote:
filotorres
salve a tutti.. ho visto che in questo topic state parlando di importazione di telefoni americani.. bene.. io mi sono letteralmente SCIMMIATO per il motorola droid 2 global, telefono che monta android 2.2, viene mosso da un procione che gira a 1.2ghz:o e sopratutto credo giri su tutte le bande di frequenza mondiali (WCDMA 850/1900/2100, CDMA 800/1900, GSM 850/900/1800/1900, HSDPA 10.2 Mbps (Category 9/10), CDMA EV-DO Release A, EDGE Class 12, GPRS Class 12, HSUPA 5.76 Mbps)anche la nostra gsm... ora.. io non me ne intendo molto ma così ad occhio e croce dovrebbe funzionare qui da noi.. mi sbaglio? ho provato a comprarlo dal sito motorola u.s. ma non effettuano spedizioni in italia. Qualche buona anima potrebbe darmi qualche consiglio in merito? grazie
Guarda, è fattibilissimo con costi molto più che umani!!
Androidiani: Come comprare un Android Oltreoceano. | android, consegnato, usa
Qui c'è scritto tutto quello che ti serve ;)
-
Quote:
filotorres
Tecnicamente funziona anche qui da noi, poi bisogna vedere se non è bloccato, ed eventualmente se si può sbloccare.
-
Salve a tutti! sono nuovo del forum quindi ne approfitto per salutare tutti!
Io mi sto accingendo a comprare un galaxy s i9000 (unlocked) dall america su ebay...
Sulle frequenze c'è scritto che usa GSM 850/900/1800/1900 però per l' umts c'è solo scritto Wcdma (UMTS) :o
per il gsm quindi nessun problema ma per l' umts funziona anche qua a rete HSDPA giusto? o_O
Grazie!
-
Se è un i9000 vai tranquillo, altrimenti solo quello tmobile funziona se non erro, il Vibrant.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
PaoloLast
Se è un i9000 vai tranquillo, altrimenti solo quello tmobile funziona se non erro, il Vibrant.
Grazie 1000 per il tuo commento! ora mi sento + sicuro nell acquisto! comunque per caricare il cellulare qua basta solo un adattatore normale anche se il voltaggio americano é differente giusto?
-
Sì, di solito i caricabatterie sono da 100 a 240 v. Dovrebbe bastare un adattatore.