CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

android reset connettendo USB dopo app2sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    android reset connettendo USB dopo app2sd

    Ciao, spiego brevemente il problema..

    Ho da poco utilizzato l'Open Recovery del team G.O.T. per applicare app2sd.

    Ho provato sia app2sd symlink edition che quella "normale", ho provato sia formattando l'sd dalla recovery che da PC (cn g-parted), app2sd ed il resto sembrano funzionare bene, anche se capitano dei reset di android quando, ad esempio, si usa un app per salvare wallpaper nella sd, però nessun reset quando, ad esempio, si scattano foto che vengono salvate nella sd.

    Il problema vero e proprio avviene quando connetto l'usb al pc.. il droide dovrebbe collegarsi in modalità accesso alla sd, ma invece si "resetta" o meglio compare la scritta android su display e viene ricaricato il sistema, tuttavia mentre ciò avviene ho accesso tranquillamente alla sd da pc (sia durante che dopo il "reset") e il droide, una volta ripartito, non si accorge di essere connesso... e, cosa che ritengo ancora più strana, vede e legge tranquillamente l'sd (nonostante la stia leggendo o anche modificando da pc)...

    ripristinando un backup nandroid precendente alle modifiche tutto torna a funzionare. l'os del pc è windows 7 64 bit (cn il quale ci sono problemi di driver del pc, cosa che però fin'ora, a parte impedirmi l'utilizzo di rdslite, problemi non me ne aveva dati).

    Aspetto illuminazioni su quale potrebbe essere il problema o il mio errore, intando proverò a collegare il milestone ad un windows xp x fugare eventuali dubbi riguardanti i driver del pc.

    P.S.-> ho cercato ma non ho trovato nessun post che riportasse un problema simile, spero di non aver aperto un thred inutile.

    P.P.S.-> non mangio linux a colazione e con il pc me la cavo benissimo fichè le cose le so fare, dopo non so fare :P

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho collegato il droide ad un pc windows xp, ma ugualmente a quanto fa sul 7 si resetta lasciandomi inspiegabilemnte accesso alla sd.

    cmq ho "risolto" (si fa per dire) semplicemente caricando la stable_rom_v3 di ialo72, al quale va anche un ringraziamento per il duro lavoro e la bellissima estetica della sua rom (anche se ad essere sinceri preferisco il menu del team G.O.T.)

    adesso app2sd sembra funzionare a dovere e finalmente il doride non si resetta quando viene collegato al pc.

    purtroppo non ho capito quale fosse il problema e se posso essere sicuro che non si ripresenterà.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy