CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Sensore di prossimità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di tubercolo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Angry

    Sensore di prossimità

    Mi succede di frequente che il sensore di prossimità si disinserisca mentre telefono col risultato che mi cade la linea perchè, con la forma della mia guancia, attivo la tastiera numerica o metto in pausa l'interlocutore, senza poi riuscire più a recuperare la telefonata. Non capisco se si tratti di un problema di software, se provo il sensore con il dito mi sembra funzioni bene...?!
    E' un incubo dal quale non riesco a liberarmi, il mio vecchio HTC Touch faceva uguale e avevo dovuto installare un programmino per disattivare lo schermo durante le telefonate!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...ho avuto lo stesso problema per molto tempo, non trovando riscontro su nessun forum tra l'altro, dopo l'ultimo aggiornamento sembra tutto ok, non mi è più successo. Effettivamente nel changelog mi pare ci fosse qualcosa che riguardava proprio il sensore di prossimità...speriamo bene

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Cheope


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da tubercolo Visualizza il messaggio
    avevo dovuto installare un programmino per disattivare lo schermo durante le telefonate!
    Potresti dirmi per favore il nome dell'applicazione, perchè con il Wildfire ho lo stesso problema.

    Grazie
    HTC Wildfire white - Android 2.2 Froyo

  5. #4
    Androidiano L'avatar di tubercolo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non era per android, comunque. Purtroppo non ne ricordo il nome esatto , ma era praticamente una copia del bloccaschermo dell' iPhone : se vai sul forum dedicato all' HTC Touch o Diamond lo trovi sicuramente ( PocketPCItalia.com // Forum: Pocket PC Phone Edition - HTC (Qtek, i-mate, HTC) )

  6. Il seguente Utente ha ringraziato tubercolo per il post:

    Cheope (22-10-10)

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di Cheope


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Trovato! Si chiama MyLock Phone Tools.
    E' ancora in beta, ma promette bene.
    Quando lo schermo si spegne durante una telefonata, l'app entra in azione bloccando lo schermo con una nebbiolina verde in overlay. Per toglierla, basta premere la trackball e lo schermo torna attivo.
    Molto adatto a chi ha le guance paffute e a chi non sta fermo durante le telefonate. Mai più chiuso il telefono in faccia a nessuno per il sensore di prossimità.
    HTC Wildfire white - Android 2.2 Froyo

  8. #6
    Androidiano L'avatar di tubercolo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il programma funziona abbastanza bene, ma mi da un bug : spesso alla telefonata in arrivo non parte e rimane la vecchia schermata, però inattiva, cosicchè non riesco a rispondere.L'unico modo che ho trovato per supplire all'inconveniente è aprire lo slide della tastiera ( basta appena un pò, è sufficiente innescare il contatto) , così facendo compare la nuova schermata con il tasto verde "spuntato" e riesco a ricevere la telefonata.Il problema è anche che la custodia del mio pietrone non prevede la possibilità di utilizzare la tastiera senza estrarlo completamente..... Qualcun altro ha il mio problema?
    A proposito, Buon 2011 a tutto il Forum!

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di Cheope


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non conosco il milestone, però ti posso dire che io sul wildfire ho impostato solo il touchscreen lock, lasciando disattivate le altre 3 opzioni e mi trovo meglio.
    Però non mi è mai successo che si attivi prima di rispondere... Si attiva quando, una volta risposto, metto il telefono all'orecchio e il display si spegne.
    o
    HTC Wildfire white - Android 2.2 Froyo


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy