CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Usb che si disc e riconnette in continuazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Usb che si disc e riconnette in continuazione

    Ciao raga, ho un problema con il mio milestone comprato usato sulla baia.... Diciamo che + che altro è una cosa fastidiosa, che con un po di smadonnamenti in + mi permette cmq di usarlo in maniera decente... IN pratica quando attacco l'usb capito 2 volte su 3 che il tel si connetta e dopo poco si disconnetta... Maggiormente capita quando ho il debug mode atttivo però anche nell'altro modo... E poi Win 7 64bit mi dice se voglio correggere la SD... Avete presente quando da errori? Non so... è normale? che dite? Lo fa anche a voi? Grazie ciao ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Per caso lo colleghi col cavo non originale? Anche io avevo questo problema con un cavo acquistato ad un negozio di telefonia...
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Bè sul cavo c'è scritto EcoMoto e c'è il marchio... Il cell l'ho preso usato ma credo che il cavo sia originale... ora che mi ci fai pensare mi hanno venduto anche una dock che aveva lo stesso cavo però proveniva dall'inghilterra... ora provo a cambiare cavo... ma mi pare di averlo già fatto il primo giorno che è arrivato

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Spero non sia rovinato l'alloggiamento del telefono... Prova leggermente a muovere la parte mini-usb quando è collegato e vedi se si disconnette...
    Altro non mi viene in mente al momento...


    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Bè sul cavo c'è scritto EcoMoto e c'è il marchio... Il cell l'ho preso usato ma credo che il cavo sia originale... ora che mi ci fai pensare mi hanno venduto anche una dock che aveva lo stesso cavo però proveniva dall'inghilterra... ora provo a cambiare cavo... ma mi pare di averlo già fatto il primo giorno che è arrivato
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Già provato, se lo tiro quando sta connesso, senza ovviamente staccarlo, non si disconnette.... sarà qualche problema software dovuto alla rom di the solutor? Però se lo fa solo a me ne dubito... E poi mi sa che lo faceva anche prima dell'aggiornamento... Ma è strano il fatto che win 7 mi dica analizza e correggi sulla SD... hai presente la schermata? Secondo te se la riparo farà danno al cell?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Già provato, se lo tiro quando sta connesso, senza ovviamente staccarlo, non si disconnette.... sarà qualche problema software dovuto alla rom di the solutor? Però se lo fa solo a me ne dubito... E poi mi sa che lo faceva anche prima dell'aggiornamento... Ma è strano il fatto che win 7 mi dica analizza e correggi sulla SD... hai presente la schermata? Secondo te se la riparo farà danno al cell?
    analizza e correggi te lo fa ogni volta che tiri fuori una sd senza prima disattivarla..
    lo fa anche a me, sia col telefono sia con ogni penna usb che attacco al pc scollegandola senza prima averla disattivata..io non ho mai provato a correggerla, e quindi non so cosa potrebbe succedere facendolo, però il fatto del messaggio non c'entra nulla col tuo problema..

    comunque prova a collegare il telefono ad un altro pc che non sia windows7 64 bit, cosi vedi se il problema è del telefono, o del computer..potrebbe anche essere che i driver non supportino bene i 64 bit, non è impossibile, anzi..
    Ultima modifica di duca65; 26-06-10 alle 11:38

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Io ho Eclair 2.1 e non mi ha mai fatto tranne quando ho comprato un cavo non originale, il problema era quello!
    Prova a verificare che non sia il terminale del cavo che va nel PC...
    Altrimenti copia tutti i file della SD, poi formattala, ributti dentro tutto egli fai anche uno scandisk /r /f!

    Quote Originariamente inviato da duca65 Visualizza il messaggio
    analizza e correggi te lo fa ogni volta che tiri fuori una sd senza prima disattivarla..
    lo fa anche a me, sia col telefono sia con ogni penna usb che attacco al pc scollegandola senza prima averla disattivata..io non ho mai provato a correggerla, e quindi non so cosa potrebbe succedere facendolo, però il fatto del messaggio non c'entra nulla col tuo problema..

    comunque prova a collegare il telefono ad un altro pc che non sia windows7 64 bit, cosi vedi se il problema è del telefono, o del computer..potrebbe anche essere che i driver non supportino bene i 64 bit, non è impossibile, anzi..
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma secondo te puo essere il task killer il problema? Che processo gestisce la connessione usb? Provo ad escluderlo....

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho notato che la cosa con la modalità windows media sync non succede... invece con modalità usb succede sempre e in modo del tutto random... quando gli va si stacca...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy