CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Ho demolito lo schermo !! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Exclamation

    Ho demolito lo schermo !! xD

    salve a tutti ho il mile da circa 7 mesi e a mio malgrado pur avendo lo schermo antigraffio sn riuscito a rigarlo in modo pesante. lo schermo , nella parte bassa e pieno di micrograffi ma nn uno ce ne sn moltissimi più 1 solco e un graffio di ca. 3cm come ho fatto ancora nn so XD!! oltre tutto si è anche rovinato il pulsante fotocamera, la corver batteria, il pulsante accensione è poco reattivo e in fine lo slide si muove un pò in su e un pò in giù! beh sn molto fortunato direi XDXD ... vorrei sapere le tempistiche dell'assistenza e se qualcuno ha mai avuto a che fare cn l'assistenza motorola per il suddetto terminale! cmq è stato sempre trattato con cura tenuto dentro il marsupio!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di tubercolo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicemon212 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho il mile da circa 7 mesi e a mio malgrado pur avendo lo schermo antigraffio sn riuscito a rigarlo in modo pesante. lo schermo , nella parte bassa e pieno di micrograffi ma nn uno ce ne sn moltissimi più 1 solco e un graffio di ca. 3cm come ho fatto ancora nn so XD!! oltre tutto si è anche rovinato il pulsante fotocamera, la corver batteria, il pulsante accensione è poco reattivo e in fine lo slide si muove un pò in su e un pò in giù! beh sn molto fortunato direi XDXD ... vorrei sapere le tempistiche dell'assistenza e se qualcuno ha mai avuto a che fare cn l'assistenza motorola per il suddetto terminale! cmq è stato sempre trattato con cura tenuto dentro il marsupio!
    Oh , ma che c'hai poi da ridere tanto ?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Tenuto dentro al marsupio con mezzo chilo di sabbia a grani grossi e un kit di chiavi inglesi per smontare i camion?!?!?
    heheheh io lo tengo abb bene (non da maniaco) e non ho nemmeno la metà dei tuoi sintomi...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. Il seguente Utente ha ringraziato TheSolutor per il post:

    tubercolo (25-08-10)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    a io rido per nn piangere XD... cmq si lo porto a mare ma controllo sempree che nn ci sia nulla di nulla dv tengo il milestone.mai caduto una volta in terra!!! io lo porto in garanzia poi vediamo che mi dicono!!! o se no faccio fai da me Grazie al link di the solutor!!!

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    fammi sapere se te li passano in garanzia quei segni...secondo me non ci sono molte speranze
    Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy