Visualizzazione stampabile
-
Ma davvero e una calamita? Non sono dei contatti??
-
Quote:
Originariamente inviato da
foxrobi
Ma davvero e una calamita? Non sono dei contatti??
Tu che dici ?
Dei contatti che non hanno niente da contattare (vedi dei contatti sul telefono ?) che ci starebbero a fare ?
-
Quote:
BigBlack
O meno male che ci sei tu :) Io ci avevo pensato... ma il problema è... Come faccio a sapere se non ne compro una troppo potente che mi pressa il telefono?
Non ho capito, che c'entra la potenza della calamita con la pressione sul telefono ? o_O
Quote:
E poi in che punto sta la calamita della car dock e dove quella dalla dock da comodino?
Prendere una calamitina e provare ?
-
scusa il telefono nn è fatto di roba che si attacca se ci passi la calamita? :) Non fa tipo bender con una calamita attaccata in testa? :P Non so se vedi futurama :D Se la calamita è troppo forte, non potrebbe attirare qualche altro componente metallico? Anche se effettivamente, se la calamita attira il ferro, e il ferro arrugginisce, non credo che il cell arruginisca :P Giusto?
-
Ma è un sensore, ti basta uno sputino di magnete, non è che devi sollevarci i rottami metallici, tipo acciaieria.
-
Quote:
TheSolutor
Ma è un sensore, ti basta uno sputino di magnete, non è che devi sollevarci i rottami metallici, tipo acciaieria.
Prendi un magnete da uno di quegli affari che si attaccano al frigo, e poi fai due prove dietro al telefono fino a che non ti apre il car dock. Io ho fatto così
-
Quote:
Azhad
Io ho fatto così
Eh, non è che serve essere MacGyver :D
-
Quote:
TheSolutor
Eh, non è che serve essere MacGyver :D
MacGyver avrebbe preso una lattina, un cavo elettrico da un phon e della carta stagnola, attaccata la carta stagnola allo schermo di una tv a tubo catodico e collegato con il cavo elettrico la stagnola alla lattina, avrebbe usato la lattina così magnetizata come calamita...
-
Quote:
Azhad
MacGyver avrebbe preso una lattina, un cavo elettrico da un phon e della carta stagnola, attaccata la carta stagnola allo schermo di una tv a tubo catodico e collegato con il cavo elettrico la stagnola alla lattina, avrebbe usato la lattina così magnetizata come calamita...
Beh, questo è quello che avremmo potuto fare io o te.
McGyver avrebbe creato un elettromagnete superconduttore usando una gomma da masticare uno steccchino di legno ed una spilla da balia. roftl
-
ahahahah esattamente :D ahahah