-
Supporto Auto Brodit Per Milestone? Qualcuno ce l'ha?
Ciao raga, sono molto tentato dal sostituire il mio ottimo supporto auto brodit per N85 con uno per Milestone. Il dubbio non è legato alla qualità dei materiali e del sostegno, che sono i migliori presenti sulla faccia del pianeta, al momento, però non so se nel sostegno brodit è inserito il magnete che fa capire al tel che si trova nella dock auto.... Qualcuno che magari lo ha già acquistato, sa dirmi se c'è o meno? L'assistenza non mi ha risposto, forse nn sanno nemmeno di cosa parlo
Per chi volesse capire di cosa parlo, eccoli qui: Brodit.se
Grazie ciao ciao
-
-
-
Stavo pensando di fare lo stesso anche io, ho il supporto per il mio vecchio PDA che va alla grande e mi farebbe comodo usarlo anche per il telefono. Ma cos'è sta cosa del magnete?
-
-
Io quello l ho preso x il Magic .. x il Mole non so ma prova a cercare il negozio infovi. Magari ti sanno rispondere
-
-
Si infatti ora provo con infovi.... The voyager, il milestone riconosce se si trova sulla dock per il comodino o in quella per l'auto e se nn sbaglio lo fa con un magnete che si trova nei supporti originali. Se quelli brodit nn ce l'hanno, il cell nn si accorge che è attaccato alla macchina... Capito?
Ma foxrobi tu non hai i magneti sul magic giusto?
-
-
Qualcuno che sappia tradurre questo commento e fare un sunto? Ho usato Google translator ma nn si capisce una mazza
Den Stein andocken - Blog - Private - schlitt.info
-
-
Mi ha risposto il supporto Infovi.... Non ha il magnete... maledizione...
-
-
no no... sul magic non ci sono i magneti,... peccato... l 'unica ti resta da prendere l'originale...
-
-
Si ma ce l'ho già l'originale, ma a parte il magnete è morto scomodo... senza contare che le ventose sono odiose, devo trovare il modo di far capire al tel che si trova in auto, tipo con il vivavoce Bt e l'inclinazione... devo smanettare con tasker e vedere se cavo qualcosa.. cmq mi viene il dubbio che quello brodit, in orizzontale possa sbattermi sull'autoradio... se solo qualcuno lo avesse già comprato...
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
-
Androidiano VIP
Scusate ma è così difficile andarsene dal ferramenta, comprarsi una calamitina ed incollarla al posto giusto ?
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli
-
-
O meno male che ci sei tu
Io ci avevo pensato... ma il problema è... Come faccio a sapere se non ne compro una troppo potente che mi pressa il telefono? :P E poi in che punto sta la calamita della car dock e dove quella dalla dock da comodino?
-
Permessi di invio