Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLast
Io ho usato il flash a led! :P
ma vai viaaaaaaaaaaaa
aiauhauhuha
-
Quote:
TheSolutor
Non capisco dove stia il problema, il flash sul pietrone lo abbiamo gia provato tutti, no ?
E quindi, che piaccia o meno ad adobe o motorola, lo useremo
Questo è lapalissiano, difatti non mi preoccupa il non avere flash quanto il fatto che sarà l'ennesima versione di flash ottimizzata col culo che per girare decentemente dovrai dare di overclock e dopo pochi minuti di uso ti ritrovi la batteria drenata ed il cellulare che scotta; e comq mi da fastidio essere preso per il naso da Adobe :cool:
-
-
Quote:
Sebastian1994
E questo non ha ancora froyo sopra, quindi non è nemmeno citato.
-
Quote:
TheSolutor
Non capisco dove stia il problema, il flash sul pietrone lo abbiamo gia provato tutti, no ?
E quindi, che piaccia o meno ad adobe o motorola, lo useremo
si infatti c'è già stato un porting da un nexus addirittura... sarà difficile secondo voi portarlo sulla rom 2.2 ufficiale????
-
Quote:
camoncino
si infatti c'è già stato un porting da un nexus addirittura... sarà difficile secondo voi portarlo sulla rom 2.2 ufficiale????
Beh, si installa sul froyo artigianale senza nessuna modifica, perche non dovrebbe installarsi su quella ufficiale ?
Peraltro il fatto che il droid uno sia incluso nell'elenco del post qua sopra mi fa supporre che tutta la notizia di cui si parla sia del tutto priva di fondamento.
-
Bah, sinceramente si vive bene anche senza flash, o no?
-
Quote:
creche
Bah, sinceramente si vive bene anche senza flash, o no?
A me guardarmi qualche filmetto su megavideo, spaparanzato nel letto, non ha mai fatto schifo.
-
Quote:
TheSolutor
A me guardarmi qualche filmetto su megavideo, spaparanzato nel letto, non ha mai fatto schifo.
Anche a me!! ehi aspetta... ma io ho il pc davanti al letto... ma poterlo fare non mi fa schifo!! :P
-
Quote:
PaoloLast
Anche a me!! ehi aspetta... ma io ho il pc davanti al letto... ma poterlo fare non mi fa schifo!! :P
Uno può anche avere il 50'' full hd davanti al letto, ma tocca stare sempre in una posizione, il telefono te lo giri come ti pare, come un libro.
Non c'è paragone quanto a comodità, provare x credere.