Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSolutor
A me guardarmi qualche filmetto su megavideo, spaparanzato nel letto, non ha mai fatto schifo.
nemmeno a me, magari non a letto ma in giro, dal medico o quando capita di dover passare il tempo, e poi ci sono i giochini flash che significherebbero un gran risparmio per chi se li compra all'apple store uguali, e purtroppo anche alcuni portali che funzionano solo con flash, maledetti loro.
-
[QUOTE=snakkuzzo;179733]sinceramente non so,il mio amico che lavoroa e certifica i cel wind e possessore del galasy s dice che cmq il flash funziona male su sti smartphone e piu che altro funziona bene solo si i siti mobile..quindi se è cosi,non è poi cosi importante avere un telefono che lo supporti...
poi non so se poi stamico dice cazzate.. ahuahuahu.[/QUOTE
Il tuo amico ti ha dato notizie conforme alle mie ...... anche a me risulta che il flash cmq non è che funzioni benissimo.......anzi posso dire che non rende per niente bene
-
buonasera, leggendo la notizia che adobe nn rilascerà il flash per il nostro pietrone, xche c'è bisogno di un processore a 800 mhz , non era uscita anche una notizia che cn l'update a froyo il pietrone verrebbe clokkato direttamente dalla fabbrica a 800mhz o giu di li ? correggetemi se sbaglio !!
-
Quote:
poi non so se poi stamico dice cazzate..
Ti ci vogliono 15 minuti per provare in prima persona.
In ogni caso flash funziona benissimo sull'N900, dove è purtroppo ancora fermo al 9, figuriamoci sul milestone, che ha lo stesso HW, dove gira il 10.1 che supporta l'accelerazione HW.
Unica pecca il display capacitivo che rende imprecisi i controlli di piccole dimensioni, pensati per lo schermo di un pc, problema inesistente sull'N900.
-
A chi interessa: è confermato il supporto a Flash per Milestone con android 2.2 (letto su Facebook)
-
Quote:
cyberalex
A chi interessa: è confermato il supporto a Flash per Milestone con android 2.2 (letto su Facebook)
Letto anche io, :D
Tanto credo che proverò il flash su un'altro telefono prima che arrivi l'aggiornamento...
-
Già , a quanto pare abbiamo insultato prematuramente Adobe roftlroftl
Motorola: il Milestone avrà Froyo con Flash! - Tutto Android
Cmq Ragazzi non xchè ho questo cellulare , ma và detto è davvero un ottimo dispositivo con un'ottima longevità ..............credo che Motorola si sia rifatta degli "insuccessi" passati!!
-
Beh, è Motorola stessa che si è insultata da sola dichiarando che flash aveva come requisiti almeno 800mhz di procio, a meno che non fosse sottointeso che con froyo riceveremo anche un aumento del clock a 800Mhz ufficiale (e cmq io sto andando a 800 e 50vsel da diverse settimane senza alcun problema)
-
Help
Quote:
paololast
io ho usato il flash a led! :p
needo firmware x galasxy ace ....