Visualizzazione stampabile
-
Problema garanzia
Salve :P
Sto comprando un milestone di seconda mano.
Ho verificato tutto etc etc il telefono è in ottime condizioni unico problema è la garanzia.
Il venditore mi assicura di averlo comprato a luglio quindi ha un bel pò di garanzia residua.
Unica pecca non ricordo dove ha messo lo scontrino.... ma mi dice che col solo imei (che ha anche registrato sul sito della motorola) posso avere la garanzia.
E' vero? Mi consigliate di comprarlo? (240€ spedito con Pacco Celere 1 Assicurato)
Grazie
-
Ho portato il telefono all'assistenza 2 settimane fa e la prima cosa che mi hanno chiesto è stata lo scontrino!!!
Inoltre IO non ho registrato proprio niente sul sito della Motorola! Non mi sembra ci sia qualche registrazione per i propri prodotti...
E' un ottimo terminale, nuovo sta sui 400, risparmieresti un pò. Ma il tizio potrebbe essere più sincero...
-
Ormai è andata.... il tizio è sincero.... :)
Domani (ma non credo) o lunedì mi arriva.... sono felicissimo!
E grazie della risposta!
-
Sono felice per te, hai fatto un buon acquisto. Mi sembra abbastanza longevo come terminale (peccato che la ram non sia un pò di più)
-
Per il problemino della garanzia ha pure abbassato il prezzo a 225 spedito.... compresa cover in silicone.... :)
-
Per essere è vero sul sito motorola c'è uno spazio dove dice verifica la garanzia
MOTOROLA MILESTONE - Motorola Italia (sulla sinistra) xo è anche vero che bisogna mostare o uno scontrino o una ricevuta d'acquisto (uno scontrino di 400 euro) basta e avanza anche s e di un'altro prodotto
-
@cicemon212 Grazie mille... non ero riuscito a trovarlo.... avevo già pensato al fatto dello scontrino.... lo posso fare in una fioraria ma non penso l'accettino....
-
forse della fioraia no se propio sn pignoli ma se trovi uno scontrino di quest'anno
magari anche di ora senza che c sia scritto cosa tu abbia effetivamente acquistato puo andare benissimo! a me considera ho acquistato un i7500 guasto
e l'ho mandato in assistenza cn lo scontrino del mile ps il cellulare era import !
-
Il fatto è che chiedere a un commerciante uno scontrino di pochi euro ok... ma di 400 xD.
In questi giorni vedo come fare... anche facendolo di 350 e dispari euro andrebbe bene secondo me...
-
basta basta! l'imp e che nn ci sia scritto cosa hai acquistato e che sia un unico elemento!