CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Problema garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Galaxy S3, i9003

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema garanzia

    Salve :P
    Sto comprando un milestone di seconda mano.
    Ho verificato tutto etc etc il telefono è in ottime condizioni unico problema è la garanzia.
    Il venditore mi assicura di averlo comprato a luglio quindi ha un bel pò di garanzia residua.
    Unica pecca non ricordo dove ha messo lo scontrino.... ma mi dice che col solo imei (che ha anche registrato sul sito della motorola) posso avere la garanzia.
    E' vero? Mi consigliate di comprarlo? (240€ spedito con Pacco Celere 1 Assicurato)

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho portato il telefono all'assistenza 2 settimane fa e la prima cosa che mi hanno chiesto è stata lo scontrino!!!

    Inoltre IO non ho registrato proprio niente sul sito della Motorola! Non mi sembra ci sia qualche registrazione per i propri prodotti...

    E' un ottimo terminale, nuovo sta sui 400, risparmieresti un pò. Ma il tizio potrebbe essere più sincero...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Galaxy S3, i9003

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ormai è andata.... il tizio è sincero....
    Domani (ma non credo) o lunedì mi arriva.... sono felicissimo!
    E grazie della risposta!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono felice per te, hai fatto un buon acquisto. Mi sembra abbastanza longevo come terminale (peccato che la ram non sia un pò di più)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cicciok per il post:

    simoboy89 (27-01-14)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Galaxy S3, i9003

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per il problemino della garanzia ha pure abbassato il prezzo a 225 spedito.... compresa cover in silicone....

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Per essere è vero sul sito motorola c'è uno spazio dove dice verifica la garanzia
    MOTOROLA MILESTONE - Motorola Italia (sulla sinistra) xo è anche vero che bisogna mostare o uno scontrino o una ricevuta d'acquisto (uno scontrino di 400 euro) basta e avanza anche s e di un'altro prodotto

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Galaxy S3, i9003

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @cicemon212 Grazie mille... non ero riuscito a trovarlo.... avevo già pensato al fatto dello scontrino.... lo posso fare in una fioraria ma non penso l'accettino....

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    forse della fioraia no se propio sn pignoli ma se trovi uno scontrino di quest'anno
    magari anche di ora senza che c sia scritto cosa tu abbia effetivamente acquistato puo andare benissimo! a me considera ho acquistato un i7500 guasto
    e l'ho mandato in assistenza cn lo scontrino del mile ps il cellulare era import !

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Galaxy S3, i9003

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il fatto è che chiedere a un commerciante uno scontrino di pochi euro ok... ma di 400 xD.
    In questi giorni vedo come fare... anche facendolo di 350 e dispari euro andrebbe bene secondo me...

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    basta basta! l'imp e che nn ci sia scritto cosa hai acquistato e che sia un unico elemento!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy