Visualizzazione stampabile
-
Gestire cellulare da PC
Ciao a tutti
avrei l'esigenza di gestire il cellulare da PC soprattutto per quanto riguarda l'agenda ed eventuali software per le note/appunti.
Il collegamento deve essere wifi o 3g, niente cavi :)
Ne ho trovato uno a pagamento, qualcosa di free ?
Grazie..
-
non capisco.... se è per il calendario e note non hai collegato l'account gmail? tieni la sync automatica attiva e sei apposto..
O vuoi proprio vedere il display del cel dal pc? (per quello c'è webkey) e forse anche altre applicazioni...
-
il software motorola portale dei telefoni, sono sicuro che ad esempio permettesse di scrivere gli sms dal pc e inviarli... non so se gestisce anche altre cose tipo agende etc...
-
Quote:
Originariamente inviato da
foxrobi
non capisco.... se è per il calendario e note non hai collegato l'account gmail? tieni la sync automatica attiva e sei apposto..
O vuoi proprio vedere il display del cel dal pc? (per quello c'è webkey) e forse anche altre applicazioni...
per il calendario ok... ma per inserire note più sostanzione cosa posso usare che si sincronizzi con il mio account gmail ?
intanto guardo webkey
grazie
-
Mi aiutate a far funzionare webkey, non ho capito molto cosa devo fare
Grazie.
-
webkit ho capito come funziona ma mi si pianta quando imposto i dati del server.
Qualche altra applicazione che però si possa collegare direttamente al PC senza passare router wireless e senza dover essere collegato in USB
GRAZIE MILLE
-
Prova android manager. Funziona anche solo wifi
Senno' c'e' myphoneexplorer che e' sicuramente meglio e piu stabile ecc... ma se nn sbaglio va solo cn usb
-
Grazie
provo subito android manager.
myphoneexplorer funziona anche in wifi ma ci deve essere per forza un rooter
Ora vedo se non è la medesima cosa per android manager
Grazie vi dirò com'è andata.
-
proprio grazie a myphoneexplorer ho cambiato rom, ripristinato un backup fatto con froyo e ora la rubrica non mi si apre più e va in errore acore.
Qualcuno sa come risolvere?