CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema sim Wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema sim Wind

    Ciao ragazzi,

    ho il milestone ormai da mesi e mi ha sempre dato problemi con la sim.
    Praticamente quello che succede è che ogni tanto il cellulare "perde" la sim, ovvero è come se fosse stata rimossa. Succede spesso a seguito di una telefonata.

    Non ho mai investigato perché non crea problemi visto che riprende quasi subito la sim e anche perché sapevo che avrei dovuto subirmi uno scarica barile tra motorola e quei fenomeni della wind.

    Tra l'altro dei problemi me li dava una sim wind più vecchia con il mio nokia n73 e quelli della nokia ovviamente mi dissero che forse era la sim...cosa altro avrebbero potuto dirmi. Comunque la sim l'ho cambiata poco prima di prendere il telefono...anche se questo conta poco.

    Tra l'altro vedo anche in giro che ci sono dei telefoni che con la sim wind non funzionano proprio.

    Fatto sta che mi sono deciso ed ho scritto alla Motorola, mi hanno risposto di provare a cambiare sim o resettare il telefono...dopo tanti anni scordo ancora di specificare che non sono un fesso.
    Ora ho ricontattato motorola e attendo risposta.

    Qualcuno ha notizie su questo tipo di problemi?

    Grazie
    Luca

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    ciao è un problema di sim, per esempio io ho la sim 3 vecchiotta praticamente da quando tre è arrivata in italia e bene con il mio htc hd ogni tot settimane non mi vedeva la sim come se era rimossa, mentre con sim voda e tim(tutte nuove) non mi dava problemi... ora sul milestone invece quella sim non mi da problemi... ma ho sentito molti qui che con vecchie sim voda o tim avevano problemi e se la sono fatta sostituire...

    ps: anche sul mio vecchio motorola v3xx ogni tot mi diceva che la sim non c'era quindi non è problema del telefono ma della sim

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda non ne avevo dubbi.
    Avevo un dubbio molto piccolo solo perché la scheda l'ho cambiata da poco...evidentemente è comunque vecchia.

    Proverò con una nuova vodafone che dovrei avere a disposizione e vediamo...mi toccherà litigare con wind.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy