CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

.....improvvisi riavvii e fotocamera deludente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Se parti da un cell vergine, la prima pagina del thread linkato basta e avanza. Proprio perché sei a zero è bene che tu impari alcuni principi sempre validi, invece di affidarti ad androot e poi non sapere cos'è un nandroid backup o un sbf...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Se parti da un cell vergine, la prima pagina del thread linkato basta e avanza. Proprio perché sei a zero è bene che tu impari alcuni principi sempre validi, invece di affidarti ad androot e poi non sapere cos'è un nandroid backup o un sbf...
    Il mio problema(tra cui ho anke mandato mail a Motorola)per adesso è solo come connettere il mio Mailstone a Motorola Software Update,visto che anche con un vecchio V3 mi dice sempre la stessa cosa :"........impossibile connettersi al server problemi di manutenzione al server o per problemi alla propria rete....." premesso che ho anke abilitato Internet Explorer di default(lo rikiedeva come requisito di sistema)per la navigazione web.
    Spero di risolvere presto questo problema
    Ciao

  4. #13
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html

    Da questa guida potresti trarre informazioni utili su come portare il tuo Milestone alla 02.38 e vedrai che la fotocamera e MOLTI altri problemi che accusi spariranno!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skippy Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html

    Da questa guida potresti trarre informazioni utili su come portare il tuo Milestone alla 02.38 e vedrai che la fotocamera e MOLTI altri problemi che accusi spariranno!
    Aggiornamento riuscito via msu circa 20 min fa........adesso sholes U2_02.36.0
    mi è uscita anke una nuova applicazione ke nn so ke sia: XING Power relation ship ????
    ki sa dirmi ke cos'è???
    A presto
    Ciao

  6. #15
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmo Visualizza il messaggio
    Aggiornamento riuscito via msu circa 20 min fa........adesso sholes U2_02.36.0
    mi è uscita anke una nuova applicazione ke nn so ke sia: XING Power relation ship ????
    ki sa dirmi ke cos'è???
    A presto
    Ciao
    Business Network - Social Network for Business Professionals | XING
    Non chiedermi perchè, non so cosa centri con Motorola o perchè l'abbiano aggiunta tra le app di default!

    Comunque, consiglio spassionato, passa alla 02.38 perchè la 02.36 è buggata (sveglia che non sempre suona e crystal talk malfunzionante sono i due più grossi e fastidiosi)
    Ultima modifica di skippy; 22-10-10 alle 17:20 - Motivo: Confusione, consiglio da non seguire, la 02.36 non ha BUG

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skippy Visualizza il messaggio
    Business Network - Social Network for Business Professionals | XING
    Non chiedermi perchè, non so cosa centri con Motorola o perchè l'abbiano aggiunta tra le app di default!

    Comunque, consiglio spassionato, passa alla 02.38 perchè la 02.36 è buggata (sveglia che non sempre suona e crystal talk malfunzionante sono i due più grossi e fastidiosi)
    .....rifaccio la ricerca di aggiornamenti su msu???
    Ciao a presto

  8. #17
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmo Visualizza il messaggio
    .....rifaccio la ricerca di aggiornamenti su msu???
    Ciao a presto
    Prova, altrimenti flasha la 02.38 con RSD come spiegato nella guida linkata qualche post sopra... ;)

    Tieni pure la 02.36 che funziona a meraviglia!
    Ultima modifica di skippy; 22-10-10 alle 17:21

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skippy Visualizza il messaggio
    Comunque, consiglio spassionato, passa alla 02.38 perchè la 02.36 è buggata (sveglia che non sempre suona e crystal talk malfunzionante sono i due più grossi e fastidiosi)
    Non mi risulta che la 2.36 sia buggata. Tanto è vero che le ultime eclair di 89luca89 (uno che ne capisce "discretamente") erano basate su quella e non sulla 2.38. Pare che le differenze siano minime e quasi tutte prive di sostanza (per lo più, localizzazioni).
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  10. #19
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Non mi risulta che la 2.36 sia buggata. Tanto è vero che le ultime eclair di 89luca89 (uno che ne capisce "discretamente") erano basate su quella e non sulla 2.38. Pare che le differenze siano minime e quasi tutte prive di sostanza (per lo più, localizzazioni).
    Errore mio, avevo confuso la 2.36 (che non è WindIT e quindi non mi ricordavo fosse uscita) con la 2.31 (che avevo su prima della 2.38 e che aveva grossi bug)

    La 2.36 e la 2.38 non dovrebbero avere differenze degne di nota... hai ragione tu

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy