Visualizzazione stampabile
-
Acquisto accessori
Salve...
vorrei acquistare qualcosa per recuperare il problema della durata della batteria...
Su ebay si vendono per 10 euro e spicci ( da Hong Kong) un "coso" xD che si carica per un max di 1500mAh e poi attaccandolo al cell lo ricarica...
Mentre per 8€ e qualcosa si può prendere benissimo un caricatore da muro con due batterie da 1400mAh? Link
Cosa consigliate?
-
mah, io ti consiglierei il set di 2 batterie + caricatore da muro, anche perchè così ti devi portare in giro solo le batterie, che sono meno ingombranti. attaccare l'aggeggio da 6x5 cm sul lato del terminale non mi sembra il massimo, anche se solo per il tempo di ricarica...
-
Concordo, meglio una batteria di ricambio e il caracabatteria a basetta... ma se vuoi un consiglio, evita le batterie di scarsa qualità, perchè poi corrisponde alla durata... sia di carica che nel tempo...
-
d'accordo con paololast, meglio una originale che due tarocche, alla fine io a fine giornata ci arrivo abbastanza tranquillo...
altrimenti ti posso consigliare un adattatore usb da usare in auto, in caso ti muovessi in macchina.
-
Alla fine ieri ho comprato le due batterie più il caricatore da muro.... l'ho preso per poter lasciare a caricare la batteria buona a casa.... e una delle due usarla come scorta....
-
come ti sei trovato?
se ti sei trovato bene mi daresti i riferimenti per l'acquisto, che ne avrei bisogno anche io?
:)