CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

problema fotocamera e micro sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema fotocamera e micro sd

    Salve ragazzi ho un problema enorme, non mi funziona piu la fotocamera quando l avvio vedo tutto nero come se non si aprisse l otturatore, e l altro problema non da poco e che a volte non mi vede la micro sd,ne ho provate ben 3, da 4gb 8gb e 16gb, ho provato mille rom originali e cucinate, flashando sia da rds che da open recovery,ma il problema persitste,il problema piu grosso e che ho smarrito lo scontrino,ma registrando il cel sul sito della motorola,mi dice che e ancora in garanzia fino al 14/4/2011.
    Chi puo gentilmente aiutarmi?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema con la SD.... La fotocamera no.... Hai problemi anche con le connessioni che si bloccano? La mia richiesta sta qui https://www.androidiani.com/forum/pr...-qualcuno.html Specifica anche il tuo problema così magari troviamo qualcuno con lo stesso problema...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho ancora risolto nulla,e in rete non trovo nulla a riguardo..mi sa che aspetto il desire z e cambio cell,se non trovo qualche anima pia che mi presta lo scontrino, sono anche disposto a pagarlo

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma scusa se sul sito risulta che la garanzia c'è ancora... Portalo in un centro e fagli verificare no? Che rom usi?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho fatto caso che la SD sparisce maggiormente quando il cell si accende con il wifi attivo... Se il wifi è disattivato il cell si connette al 3G e la sd viene rilevata... Potresti provare se a te fa lo stesso?

    Che home usi? Io ADW... Tempo fa mi era sembrato, se non ricordo male, che una home mi desse problemi con le connessioni...
    Ultima modifica di BigBlack; 05-11-10 alle 02:30

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho messo la rom telus e la ad non mi ha dato più problemi,ma la fotocamera si,anche io uso adw e non ho nessun problema. Ma siamo veramente gli unici sfigati ad avere sto problemi?

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La rom telus? Mai sentita. Dove la trovo? Il problema è che la EclairMod è perfetta... Ma questo problema mi fa impazzire... Cmq sia siamo in 7 8... Ho postato a tutti nelle varie discussioni di riunirci qui https://www.androidiani.com/forum/pr...-qualcuno.html Se un unica discussione si aggiorna in continuazione, magari qualche esperto si deciderà a studiare il nostro problema :P La prossima risposta postala dillà, magari fai un riassunto del tuo problema, anche se credo che il problema alla fotocamera si hardware purtroppo... e cmq nn è pertinente con l'altra discussione.... Ma sei sicuro al 100% che la SD non ti sparisca +? Ma prima avevi l'overclock o l'undervolt?
    Ultima modifica di BigBlack; 05-11-10 alle 12:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy