Visualizzazione stampabile
-
tastiera milestone
Sono indeciso se prendermi x10 mini pro o il milestone, la differenza è di 80€, e il cellulare lo userei prevalentemente per sms, non disdegno pero un po piu di memoria rom e terminale un po piu prestante.
L'unico mio dubbio anzi i miei dubbi sono solo 2, il principale è:
-la tastiera fisica è comoda? leggo pareri discordanti a riguardo io invio una 60ina di sms al giorno e la tastiera è essenziale per me
-ha il led di stato per sms e chiamate perse?
-
Io la tastiera la trovo comoda, è piatta (la mia lo è, poi c'è la versione bombata ma non penso cambi molto) ma non ci si può lamentare, visto lo spessore complessivo del terminale...
Il led di stato c'è: verde per chiamate/sms e rosso con la batteria quasi scarica.
Tra x10mini e milestone ballano 1,2 pollici, se non ti interessa navigare (e usare il navigatore :)) oltre ad app o giochi che richiedono uno schermo più grande imho il sonyericsson è un bel giocattolino, ma il milestone rimane un terminale di fascia superiore...
-
La tastiera del milestone è ottima come layout ma scarsina come feedback/durata ecc...
La tastiera del mini pro è piu che buona come layout e assolutamente ottima come feedback
-
Circa il led di notifica, usando Missed Call puoi personalizzare il colore e la sequenza di lampeggio in base agli eventi (chiamate, sms,...)
Luca