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Discussione:

Assistenza Motorola, cosa devo fare ?

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  1. #1
    Androidiano


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    Assistenza Motorola, cosa devo fare ?

    Ciao a tutti
    mi è arrivato oggi il Milestone, che avevo portato in un negozio Motorola, che avviamente ha inviato direttamente alla Motorola stessa.

    Il mio Milestone aveva problemi sulla tastiera e sul tasto volume.
    Il mio collega ha ritirato per me il mio dispositivo, e quindi non ha potuto constatare eventuali problemi.

    Appena tra le mani nel vano batteria ho notato un'adesivo messo alla cane, subito dopo mi accorgo che mettendo lo sportello sforza e fatica ad entrare, e quello che mi ha fatto più arrabbiare vedere la parte in plastica vicino alla fotocamera rovinata, sicuramente durante la fase di smontaggio della stessa, e che si scolla continuamente da una parte... e sono certo che mettendolo in tasca si stacchi del tutto.

    E non contiamo la plastica rovinata, sicuramente con un cacciavite, per sollevare le plastica e non contiamo il fatto che mi hanno messo una tastiera a tasti piatti invece di quella bombata che avevo.

    Secondo voi posso rompere le balle per queste problematica, c'è una "legge" Motorola per chi è insoddisfatto per la riparazione, per altro in garanzia ???

    Per questo verso Motorola mi ha fatto veramente pena.

    Grazie

    P.S. Mi sono dimenticato di segnalare che ora non funziona la fotocamera.
    Ultima modifica di seven; 04-11-10 alle 15:55

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di skippy


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    Rimandalo in assistenza segnalando i problemi, ricordati sempre di fare delle foto prima e dopo averlo mandato così da constatare cosa risolvono e cosa combinano. Se torna ancora rovinato lo rimandi per la terza volta, se torna con ancora qualche difetto, con 3 riparazioni all'attivo, puoi scrivere al Motorola Customer Care e richiedere la sostituzione completa del terminale. Se te la accettano ti mandano una lettera da allegare al terminale, lo rispedisci e te ne torna uno nuovo (non ricondizionato)...

    Di dove sei?!? Io ho avuto parecchio a che fare con l'assistenza...

  4. #3
    Androidiano


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    Ciao e grazie
    Purtroppo la prima volta che l'ho inviato non avevo fatto fotografie.
    Comunque prima di mandarlo anche questa volta faccio le foto.

    Domanda, ma non si può richiedere la sostituzione subito ?
    Non voglio stare ancora 15 giorni senza il telefono. L'ho portato il giorno 19 ottobre e l'ho ricevuto oggi, so che sono 10 giorni lavorativi, ma io rimango completamente a piedi. Sti furboni mi devono lasciare altre 10 giorni senza telefono

    Comunque mille grazie

    Ah sono di Alessandria.

  5. #4
    Senior Droid


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    Raga quindi il tempo massimo per l'assistenza è 15 gg? O si può allungare la cosa?

  6. #5
    Androidiano L'avatar di skippy


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    Quote Originariamente inviato da seven Visualizza il messaggio
    Domanda, ma non si può richiedere la sostituzione subito ?
    Ah sono di Alessandria.
    Il regolamento Motorola impone tre riparazioni eseguite e comprovate da ricevuta prima di poter richiedere la sostituzione del terminale. Altrimenti è inutile contattarli, la risposta sarebbe negativa.

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Raga quindi il tempo massimo per l'assistenza è 15 gg? O si può allungare la cosa?
    Tempo per le riparazioni: 10gg lavorativi (lun-ven)
    Tempo per la sostituzione: 15gg lavorativi (lun-ven)
    Per entrambi i tempi di spedizione e consegna non sono conteggiati.

  7. #6
    Androidiano


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    Ciao
    a parte il discorso della ripazione.
    Ma ora che me lo hanno graffiato e rovinato sulla mascherina intorno al vetro, come faccio a dimostrare con una prova certa che non lo era già prima rovinato.
    Io posso fare una foto anche ad un altro milestone nuovo.

    Poi non penso che mi sostituiscano questi parti. E spero che non lo facciano dato che sono stati così poco professionali nel cambiarmi la tastiera.

    Veramente Motorola per questo senso fa molto desiderare, dato che il Milestone è un ottimo dispositivo.

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