Ciao a tutti
mi è arrivato oggi il Milestone, che avevo portato in un negozio Motorola, che avviamente ha inviato direttamente alla Motorola stessa.
Il mio Milestone aveva problemi sulla tastiera e sul tasto volume.
Il mio collega ha ritirato per me il mio dispositivo, e quindi non ha potuto constatare eventuali problemi.
Appena tra le mani nel vano batteria ho notato un'adesivo messo alla cane, subito dopo mi accorgo che mettendo lo sportello sforza e fatica ad entrare, e quello che mi ha fatto più arrabbiare vedere la parte in plastica vicino alla fotocamera rovinata, sicuramente durante la fase di smontaggio della stessa, e che si scolla continuamente da una parte... e sono certo che mettendolo in tasca si stacchi del tutto.
E non contiamo la plastica rovinata, sicuramente con un cacciavite, per sollevare le plastica e non contiamo il fatto che mi hanno messo una tastiera a tasti piatti invece di quella bombata che avevo.
Secondo voi posso rompere le balle per queste problematica, c'è una "legge" Motorola per chi è insoddisfatto per la riparazione, per altro in garanzia ???
Per questo verso Motorola mi ha fatto veramente pena.
Grazie
P.S. Mi sono dimenticato di segnalare che ora non funziona la fotocamera.