CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema col lettore musicale!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Arrow

    Problema col lettore musicale!

    Salve ragazzi, ho un gran problema col lettore musicale, per me vitale. Sono un cantante per cui potrete ben capire quanto mi serve ascoltare musica e lo faccio di solito per ore, ogni giorno. Purtroppo però da quando ho messo la stable froyo v.1 sul mio milestone mi si presenta davanti questo problema: provo a far partire il lettore musicale e "Interruzione imprevista dell'applicazione Musica (processocom.android.music). Riprova. - unica scelta eseguibile - Termina". Ho provato a far partire una canzone del gestore file, vado in raccolta e... di nuovo quel messaggio -.- Come posso risolvere? Grazie mille in anticipo per le risposte

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova ad installare un altro player, magari mixzing, sulla 2.1-update1 (quella che ho io) posso dirti che funziona davvero bene sulla tua froyo non credo abbia problemi, qualora li avessi prova altri player, così potresti aggirare il problema.

    Comunque io mi sono trovato male con l'applicazione Musica...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proprio oggi ho avuto lo stesso problema dopo aver cancellato un pò di cartelle nella SD! Ho risolto formattando (dopo un backup) e ricopiando i file musicali che mi interessavano, ora funziona.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma sai che avevo pensato di fare lo stesso? Onestamente non mi va di avere un telefono da 450€ e non poter utilizzare il lettore musicale nativo -.- Al momento uso double twist e winamp ma non mi piacciono granché..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy