CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Chiarimento Droid 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiarimento Droid 2

    Salve a tutti, scrivo per chiedere chiarimenti riconoscendo la mia noobagine e profanità in materia.

    Dapprima fissato con il Flipout ho recentemente cambiato oggetto del desiderio appena vista la pubblicità verizon della serie droid.
    Ho consultato il sito (di cui vi risparmio l'URL sicuro che lo conosciate tutti) e oltre al telefonino in se risulta interessante la promozione.
    Mi chiedevo però come funzionassero tali promozioni, e ancor prima, se la verizon è utilizzabile in italia, ma a quanto pare così non è (non per nulla non se ne sente parlare), ho letto però dell' esistenza della word edition, quella bianca.

    Vorrei saperne di più però quanto a prezzo, se disponibile o meno, eventualmente qualche sito su cui acquistarlo.Ma sopratutto se è possibile comprare il cellulare da verizon e moddarlo per una scheda italiana.

    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di belladavide


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Brianza
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Moto G5+

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    il Droid 2 o Milestone 2 in Europa è già in vendita e lo trovi anche su expansys.it!
    il Global invece sarà un'edizione particolare bianca e oltre ad essere 1,2 GHz è anche utilizzabile sia CDMA che GSM quindi funziona in tutto il mondo però non saprei se funziona anche con schede non Verizon!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che vi fossero edizioni prettamente eropee era uan cosa che non sapevo, coem che la word edition fosse diversa (anche se proprio qui avevo letto che si appoggiasse su CDMA e GSM). Il prezzo di queste perà è un po alto, mentre con le promozioni verizon i costi diventano praticamente stracciati, è possibile comprarlo verizon e "pezzottarlo"?
    E quanto sono assurdi i vincoli del contratto?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di belladavide


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Brianza
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Moto G5+

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    non saprei ma senza residenza negli stati uniti non sò come fai a farti fare un contratto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy