Visualizzazione stampabile
-
Sms e 3
Ciao a tutti
da ieri pomeriggio non riesco a ricevere + sms .. :(, io ieri ho installato SuperCallerId per provarlo e mi aveva letto ultimo sms arrivato alle 14.00, poi da li non ne sono + arrivati. volevo sapere se potrebbe essere questa applicazione a darmi questo problema oppure è la tre oppure spero di no il mio milestone :(
oggi ho disinstallato l'applicazione ma nada.... non mi arrivano ancora, quindi presumo che sia un problema della tre oppure del milestone.
è capitato a qualcun'altro?
grazie mille
-
guarda è successo anche a me! però non li ricevevo da una sola persona! con gli altri funzionava!!
ho risolto mettendo la sim su di un altro cellulare... ho ricevuto tutti i mess di questa persona, e poi l'ho rimessa sul MILESTONE. ora ricevo tutti i messaggi!!! try this!;)
-
Ciao , grazie per aver risposto... ho fatto anche io cosi, infatti sull'altro cell mi sono arrivati... e ho scoperto anche chi era ad avermi impastato il telefono... il problema è nato da quando ho installato "rootTools" da allora non ricevevo + sms e non mi faceva + download dal market
poi ho fatto un wipe e ora va da dio...
-
ma che strano, a me lo faceva anche se non avevo installato nulla di che.... comunque mi fa piacere che si sia risolto tutto anche a te!!!!