Visualizzazione stampabile
-
Garanzia
Salve, sono nuovo del forum anche se lo seguo assiduamente da molto tempo.
Vi scrivo per parlarvi di un problema che mi è capitato con l'assistenza di motorola. Premetto che ho comprato lo smartphone su expansys.it.
Il mio Milestone ha avuto dei problemi al touchscreen e alla tastiera che si scollava per il caldo, l'ho mandato in assistenza e mi sono sentito rispondere "il suo telefono non è in garanzia perchè la data dello scontrino/fattura è antecedente la data di produzione del telefono". Vorrei sapere se a qualcuno è capitato e come è possibile questa cosa. Prima mi fanno la fattura e poi producono il telefono?
Dopo questo mai più Motosola.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenz013
Salve, sono nuovo del forum anche se lo seguo assiduamente da molto tempo.
Vi scrivo per parlarvi di un problema che mi è capitato con l'assistenza di motorola. Premetto che ho comprato lo smartphone su expansys.it.
Il mio Milestone ha avuto dei problemi al touchscreen e alla tastiera che si scollava per il caldo, l'ho mandato in assistenza e mi sono sentito rispondere "il suo telefono non è in garanzia perchè la data dello scontrino/fattura è antecedente la data di produzione del telefono". Vorrei sapere se a qualcuno è capitato e come è possibile questa cosa. Prima mi fanno la fattura e poi producono il telefono?
Dopo questo mai più Motosola.
penso che questa cosa sia da chiarire con il rivenditore, piu' che con motorola...
io ho sempre sentito parlare di un assistenza piuttosto efficiente...
boh
puo' c'entrare qualcosa che quello di expansys è d'importazione? boh parla con loro prima di tutto... esponigli il problema... le tempistiche etc della fattura, non riguardano motorola direttamente...