a parte il fatto ho postato la foto delle Info due pagine fa, no, non è wind!
MrHard spero ti sia arrivata la mia risposta in privato.
Per quanto riguarda Froyo penso sia come ho detto qualche post fa, ovvero che l'uscita sul sito pare sarà il 24 corrente mese, chi ha già aggiornato, ha detto di averlo fatto da qualche altro sito che però è sempre ufficiale Motorola.
Forse ho il firmware wind, in fondo c'e scritto wndit, quando potrò aggiornare il milestone? Poi dite che è bene formattarlo prima di aggiornare? Se si come faccio? E mi consigliate qualche programma per fare backup dei numeri salvati in memoria?
Davide.
mi associo a davs,
anche io avevo posto lo stesso dubbio nubbio
io continuo a provare, ma non mi trova nessun aggiornamento...
stessa cosa anche a me.
ragazzi guardate qui MOTOROLA MILESTONE - Motorola Mobility, Inc. Italia sembra che l'aggiornamento sia arrivato, ma ho provato da msu e niente di nuovo
leggendo i posto precedenti ho notato che qualche utente ha problemi di stabilita e velocita dopo aver aggiornato..
il mio pietrone attualmente e' configurato cosi':
LauncherPro + overclock e root con g.o.t. ..
e' da natale che lo uso a 1,2 ghz e va benissimo, fluido e veloce (girano bene wipeout 2097 e ridge racer type 4 su psx4droid)
la batteria mi dura una giornata scarsa(uso solo mail e gtalk, nn gioco praticamente mai), ma in ufficio ho la possibilita di caricarlo quando voglio, quindi non e' un problema..
aggiornandolo avrei gli stessi benefici? o la froyo stock non e' cosi performante?