CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 37 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 362
Discussione:

froyo ufficiale???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma non c'è modo di buttare dentro alcune funzionalità in Eclair? A me servirebbe gmail, il browser nuovo, il dialer, e la gestione degli account multipli che adesso non funziona bene con account Gapps, magari a qualcun altro poca altra roba, ormai abbiamo capito che il jit non porta miglioramenti, tolto l'hotspot e le app su SD che altro resta su Froyo che già non abbiamo su Eclair?

    PS c'è un software che traccia i consumi dei vari servizi attivi su android? Con la 2.6 di Luca ho avuto problemi di consumi fuori norma (il 60% della batteria in una sola notte in modalità aereo!) e non sono riuscito a capire cosa diavolo causasse il salasso di energia (inel mio comodino c'è campo pieno, normalmente la mattina trovo lo stato della batteria tale e quale a come l'ho lasciato la notte, ed in ogni caso in modalità aereo il modulo radio non dovrebbe funzionare).

  2.  
  3. #262
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Con Eclair niente aggiornamenti Gapps!
    Però il telefono vola, non si freeza e non si riavvia!
    Se riesco ad avere un attimo faccio un mio Nandroid e lo metto a disposizione di tutti! L'unica cosa mi rompe dover disinstallare le applicazioni che ho acquistato! Qualcuno sa se è possibile modificare un nandroid?

    Ciao!

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    Ma non c'è modo di buttare dentro alcune funzionalità in Eclair? A me servirebbe gmail, il browser nuovo, il dialer, e la gestione degli account multipli che adesso non funziona bene con account Gapps, magari a qualcun altro poca altra roba, ormai abbiamo capito che il jit non porta miglioramenti, tolto l'hotspot e le app su SD che altro resta su Froyo che già non abbiamo su Eclair?

    PS c'è un software che traccia i consumi dei vari servizi attivi su android? Con la 2.6 di Luca ho avuto problemi di consumi fuori norma (il 60% della batteria in una sola notte in modalità aereo!) e non sono riuscito a capire cosa diavolo causasse il salasso di energia (inel mio comodino c'è campo pieno, normalmente la mattina trovo lo stato della batteria tale e quale a come l'ho lasciato la notte, ed in ogni caso in modalità aereo il modulo radio non dovrebbe funzionare).
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  4. #263
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    130
    Smartphone
    samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In effetti, per quel poco che ho avuto modo di provare froyo, il browser è estremamente più veloce, poi il supporto per il fash aiuta nella navigazione.
    Anche l'hotspot era utile per me, però non so in generale a quanti possa effettivamente servire.
    Poi non rimpiango molto le app su Sd perchè quasi tutte le dovevi comunque installare nella memoria del telefono!

  5. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    130
    Smartphone
    samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    L'unica cosa mi rompe dover disinstallare le applicazioni che ho acquistato!
    Quando vai sul market te le segna come acquistate le app che hai già pagato, basta che ci clikki e le riscarichi gratuitamente, sono collegate con il tuo account google le app pagate!

  6. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stradino Visualizza il messaggio
    Torna al 2.1 come ho fatto io!!!!
    Non è difficile, ci stai 5 minuti
    forse forse ho risolto..nn so se è ancora presto per parlare pero..Insomma ieri mi sono deciso a fare un bel wipe di tutto e fare una bella pulita sulla memory,in conclusione pare rinato, ovvero se prima mi si impuntava andava lento invece adesso è reattivo veloce e per ora nn mi si è mai riavviato!vi aggiornero tra qualche giorno.per ora tutto ok!
    La verita sta nelle cose che nessuno sa..la verita nessuno mai te la racconterà..

  7. #266
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    130
    Smartphone
    samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho trovato la una rom coocked con froyo per il milestone, qualcuno sa ocme si installa?!
    il link alla rom è questo: [ROM-AOSP][2011-03-21] The FroyoMOD v2.6.0- Smoother, better looking! - xda-developers

  8. #267
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da stradino Visualizza il messaggio
    Ho trovato la una rom coocked con froyo per il milestone, qualcuno sa ocme si installa?!
    il link alla rom è questo: [ROM-AOSP][2011-03-21] The FroyoMOD v2.6.0- Smoother, better looking! - xda-developers
    Sei ubriaco??

  9. #268
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    130
    Smartphone
    samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobyMax1 Visualizza il messaggio
    Sei ubriaco??
    perchè? non si possono inserire i link!?

  10. #269
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ahahahah! Uscita stile mio nonno!

    Quote Originariamente inviato da RobyMax1 Visualizza il messaggio
    Sei ubriaco??
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  11. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobyMax1 Visualizza il messaggio
    Sei ubriaco??
    io si.. embe'?
    Ex HTC Touch Diamond
    Ex Moto Milestone -stock eclair -clock 1,2 GHz
    Ex HTC HD2 -Rom LEO70 --> Windows Phone 7
    Ex HTC ONE M7
    Ex Lg G3

    Samsung Galaxy S6 EDGE+

Pagina 27 di 37 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy