CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 37 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 362
Discussione:

froyo ufficiale???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho un milestone tastiera piatta, ho effettuato l'aggiornamento al tanto tanto tanto atteso Froyo il giorno del rilascio..
    ho fatto hard reset sia prima di aggiornarlo, sia dopo averlo aggiornato, formattando anche la scheda SD...
    con Eclair il telefono non mi ha mai dato problemi ed il massimo di modding che avevo fatto è stato rootare il telefono (anche se per qualche motivo,senza che io facessi nulla,sembrava essere sparito il root dopo qualche tempo)...
    l'aggiornamento è stata una buona cosa,almeno per i primi giorni..
    il telefono sembrava più veloce,app2sd e flash vanno bene...
    solo che adesso subisce continuamente freez,è lento nell'aprire le applicazioni,è lentissimo e ogni tanto si blocca per qualche secondo quando lo uso dopo averlo lasciato a schermo spento..
    spesso vanno via le icone e il telefono si blocca,dopo qualche secondo queste ricompaiono,ma a volte non ritornano e mi tocca spegnere e riaccendere il cellulare perchè compaiano di nuovo (comunque se uso il menù apribile con la linguetta funziona tutto anche senza icone)...
    sembra migliorato il wifi...
    ieri ho anche notato che il telefono si è riavviato da solo...non so se fosse successo anche prima perchè si è riavviato ed è tornato la menù senza chiedere il pin,quindi può anche essere successo altre volte...

mi dispiace che un termile come il Milestone sia trattato come l'ultimo telefono sul mercato..ha delle potenzialità enormi e motosola non doveva comportarsi così (1 - rilasciando Froyo così tardi; 2 - facendolo da schifo)...

qualche domanda: ma si sa se rilascieranno un altro aggiornamento per risolvere questi evidentissimi bug?
    domanda OT: visto che così è davvero deprimente usarlo,ma che le funzionalità di Froyo mi servono,volevo sapere se tutte le procedure descritte nella sezione modding per montare una rom sono valide anche se si monta la 2.2 originale...e che rom mi consigliate per le mie esigenze (deve avere app2sd,overclock preimpostato oppure che sia facile da impostare,possibilmente flash,massima stabilità,wifi funzionante anche in wpa2)?

grazie a tutti
    Ultima modifica di Verandriy7; 06-04-11 alle 10:08

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Se vuoi info per installare qualche rom prova a guardare nella sezione modding, li ci sono tutte le guide e le rom, altrimenti sei hai msn mandami un pm con il tuo indirizzo msn che ti spiego come fare il tutto... cmq è veramente una cosa velocissima

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie per avermi risposto,il problema non è tanto installare la rom,è sapere se le procedure postate nella sezione modding sono valide anche per Froyo o se potevano essere fatte solo con la 2.1 e quale rom poteva essere quella giusta per le mie esigenze descritte sopra...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

Ti consiglio di installare la cyanogenmod versione 6 non la 7.
    Ha tutto ciò che cerchi e la puoi mettere in 10 minuti sopra la tua froyo ufficiale.
    Ricordati solo di fare i 3 wipe prima di indtallarla.
    Ciao

Sent from my Milestone using Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Verandriy7 Visualizza il messaggio
    grazie per avermi risposto,il problema non è tanto installare la rom,è sapere se le procedure postate nella sezione modding sono valide anche per Froyo o se potevano essere fatte solo con la 2.1 e quale rom poteva essere quella giusta per le mie esigenze descritte sopra...
    Si si le procedure vanno benissimo

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per adesso sta andando tutto bene cn l'aggiornamento ufficiale che,unito alla batteria estesa,ha dato nuova vita al mio milestone!
    Volevov sapere peró un paio di cose: è possibile mettere i pulsanti power widget nella barra di notifica come nella cyano o froyomod?è possibile riuscire a spostare TUTTE le applicazioni su sd?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bunny713 Visualizza il messaggio
    Che cosa intendi per batteria estesa???? ci sono batterie differenti????
    grazie
    ciao
    Certo c'è il topic nel forum generale. Bp7x.
    X le mie domande mi puoi dare un consiglio?

Androidiano L'avatar di mbcnewdroid

Smartphone
    Galaxy Nexus, HTC Flyer

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    non ho ancora aggiornato il mio Milestone a FroYo, aspettavo che arrivasse l'update via OTA ma forse è il caso che installi l'MML e faccia l'update via MSU. Ma ne vale proprio la pena passare a FroYo??!!!
    Ho letto diversi post di questa discussione e non è che sia un gran che galvanizzato nel passare da Eclair a FroYo, considerato che con Eclair (Firmware 2.1-update1) mi trovo molto bene, il MS funziona benissimo, non si riavvia mai, ecc. Sarebbe + per avere la possibilità di mettere le app su SD e avere finalmente il supporto Flash...
    Suggerimenti?

Grazie
    M.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

Guarda io ho CYano 6 (non l'ultima 7) che è basata su froyo e sto da dio
    Devi solo utilizzare il 3g con parsimonia altrimenti ti masacra la batteria ma ha tutte le funzioni che voglio:
    - Niente riavvii
    - App2sd
    - Cambio canzone con i pulsanti volume (fondamentale in palestra)
    - Hotspot wifi anziché programmi tipo barnacle che creano reti ad-hoc
    - Velocità
    - Led chiamate perse
    ecc ecc ecc

Senior Droid

Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Tu hai anche provato la froyo mod di luca??? se si quale delle 2 è piu' prestante tra la cyano6 e la foryo mod by 89luca89???

Pagina 34 di 37 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio