CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 122
Discussione:

Milestone 2 arrivato!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Milestone 2 arrivato!

    eccomi a scrivere direttamente dal pietrone! In rete c'e gia il modo per rootare il milestone 2, mancano le rom.
    Motoblur e fastidioso e mi piacerebbe avere una rom pulita, anche se ho gia installato adw e non ho attivato l'account motoblur.
    ci sono delle rom per droid 2 e droid 2 global, non sono compatibili giusto?

    Sent from my Milestone 2 using Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Ma prima avevi l'uno ?

    Se si, sarebbe interessante conoscere le impressioni.

    Se no, è interessante lo stesso (ovviamente) ma si perderebbe una parte importante per chi, eventulmente fosse interessato all'upgrade.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Ma prima avevi l'uno ?

    Se si, sarebbe interessante conoscere le impressioni.

    Se no, è interessante lo stesso (ovviamente) ma si perderebbe una parte importante per chi, eventulmente fosse interessato all'upgrade.
    no, è il mio primo android! ho scritto qui perchè non c'è ancora una sezione milestone 2!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prima dell'acquisto ho provato diverse volte il milestone 1 di un mio amico, a mio avviso non vale la pena fare l'upgrade in quanto si le prestazioni sono migliori, ho fatto il benchmark ed e venuto fuori un punteggio maggiore del nexus one con froyo, pero il miglioramento non e talmente sensibile da giustificare l'upgrade.
    d'altronde il design e lo stesso, le funzioni pure. Certo, alcuni punti deboli del milestone 1 sono migliorati e parlo di tastiera e qualita delle foto. La fluidità era gia buona con le rom, e la batteria e identica e considerando il processore più potente soffre anche di più.

    Sent from my milestone 2 using tapatalk

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ianmorcnar Visualizza il messaggio
    prima dell'acquisto ho provato diverse volte il milestone 1 di un mio amico, a mio avviso non vale la pena fare l'upgrade in quanto si le prestazioni sono migliori, ho fatto il benchmark ed e venuto fuori un punteggio maggiore del nexus one con froyo, pero il miglioramento non e talmente sensibile da giustificare l'upgrade.
    d'altronde il design e lo stesso, le funzioni pure. Certo, alcuni punti deboli del milestone 1 sono migliorati e parlo di tastiera e qualita delle foto. La fluidità era gia buona con le rom, e la batteria e identica e considerando il processore più potente soffre anche di più.

    Sent from my milestone 2 using tapatalk
    Beh, si questa è l'idea che mi sono fatto senza avere mai toccato il MS2.

    Peraltro, visto quanto detto sopra non mi sembrerebbe il caso di aprire una sezione MS2.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque nessun consiglio sulla compatibilità delle rom droid 2/global?

    Sent from my milestone 2 using tapatalk

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ianmorcnar Visualizza il messaggio
    Comunque nessun consiglio sulla compatibilità delle rom droid 2/global?

    Sent from my milestone 2 using tapatalk
    sicuramente avranno baseband differenti, per cui bisognerà fare qualche esperimento per flashare solo la parte palmare senza pedersi la baseband, o per flashare tutto e ripristinare lòa baseband "vecchia", direi che è un po' prestino x pensarci...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di OTOGY2002


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    PUGLIA
    Messaggi
    325
    Smartphone
    + DI 10

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Talking

    Anch'io ho preso il milestone 2 e secondo me ne e' valsa la pena,anche se il form factor e' simile il 2 signori e' molto piu' bello esteticamente con angoli piu' morbidi,e poi se dite che non vale l'upgrade x chi aveva l'uno(ed io l'ho avuto con orgoglio)per me non e' affatto cosi'.
    1:Innanzitutto non bisogna piu' usare app2sd visto che si hanno ben 6 giga e passa di memoria x le app + sd esterna.
    2: La tastiera e' molto migliorata
    3:La fotocamera come i video ora vanno benissimo,scatti non da digitale pero molto buone (il primo milestone non le faceva bene le foto)
    4:GPS superperformante,FIXA sulla finestra in casa!!!!!!!!(avevo galaxy-S ed e' sinceramente un'altro hardware)
    5: BEN 1 GHZ di processore e si dice che lo hanno portato fino a 2.2 ghz,con 1.8ghz stabilissimo(vi lascio immaginare le PRESTAZIONI
    6:512 mega di ram (con rom originale ho ben 240 mega di ram libera)immagginate con custom rom e aggiornamenti vari questo terminale quante soddisfazzioni ci dara'
    7: Legge di default il formato DIVX
    Quelle che ho elencato come migliorie sono state quelle considerazioni che ognuno di noi ha fatto sulle mancanze del primo milestone,facendoci orientare verso altri terminali,ora che il MILESTONE 2 E' Stato migliorato cosi' tanto non vedo perche' ignorarlo,quindi:
    Chiedo ufficialmente ai mod di aprire un nuovo THREAD dedicato al MILESTONE 2.

    Se avete domande chiedete pure,io l'ho comprato online dalla germania
    ha tastiera QWERTZ (germania)e non QWERTY ma completamente italiano.
    A chi puo' interessare il LINPACK fa' ben 14.519;-)

    Ciao a tutti.
    Ultima modifica di OTOGY2002; 12-12-10 alle 13:48
    Se vuoi offrirmi una birra :
    https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=4B3HQXNRW2VFQ

    LG OPTIMUS 4X
    [rom] LG P880 V10F[4.0.3]
    [kernel] 2.6.39.4


    Galaxy S3 i9300
    [Rom] GB MixerGS3_EX - 4.0.4-by otogy2002
    [KERNEL] Siyah s3 v1.4
    [BASEBAND]I9300XXLG6

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Messa cosi effettivamente l'upgrade si giustifica
    Secondo me le potenzialità del terminale emergeranno ancor di più con le rom.
    Hai fatto il root? Ed inoltre come sei messo con la batteria? Io smanettandoci molto per la novita solo mezza giornata..sto considerando di prendere dagli usa la batteria motorola da 1800..
    Anche io l'ho preso dall'estero, francia con tastiera qwerty.

    Sent from my milestone 2 using tapatalk

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di OTOGY2002


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    PUGLIA
    Messaggi
    325
    Smartphone
    + DI 10

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da ianmorcnar Visualizza il messaggio
    Messa cosi effettivamente l'upgrade si giustifica
    Secondo me le potenzialità del terminale emergeranno ancor di più con le rom.
    Hai fatto il root? Ed inoltre come sei messo con la batteria? Io smanettandoci molto per la novita solo mezza giornata..sto considerando di prendere dagli usa la batteria motorola da 1800..
    Anche io l'ho preso dall'estero, francia con tastiera qwerty.

    Sent from my milestone 2 using tapatalk
    Ciao si ho fatto il root con z4root(permanente) ho installato un sacco di apps e giochi ed ho ancora disponibile 5.38 gb di spazioooo:o:o:o:o
    Fantastico terminale davvero
    La batteria non dura tantissimo USANDOLO E SMANETTANDOCI COME E' GIUSTO CHE SIA,ma vedrai che con aggiornamenti e future custom roms,migliorera' tantissimo(il milestone 1 quando usci' con eclair che e' meno esoso di batteria rispetto al milestone 2 con froyo durava anche di meno,ora il milestone 1 ha la batteria che dua tantissimo,quindi.....bisognera' solo aspettare che i nostri cari cuochi inizieranno a lavorarcii su';-)
    Ultima modifica di OTOGY2002; 11-12-10 alle 20:10
    Se vuoi offrirmi una birra :
    https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=4B3HQXNRW2VFQ

    LG OPTIMUS 4X
    [rom] LG P880 V10F[4.0.3]
    [kernel] 2.6.39.4


    Galaxy S3 i9300
    [Rom] GB MixerGS3_EX - 4.0.4-by otogy2002
    [KERNEL] Siyah s3 v1.4
    [BASEBAND]I9300XXLG6

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy