Visualizzazione stampabile
-
Comunque io opterei per prendere una seidio da 1500mah... costosa si, ma la qualità è ottima ed è anche più "capiente" di quella originale...
Peccato debba arrivare dagli USA... magari si potrebbe fare un gruppo di acquisto e usare consegnato.com... la butto là! :D
per chi non la conoscesse
seidioonline.com
-
per qunto riguarda questa batteria, io ci sono pure disponibile, se vogliamo essere in un po' di persone perchè no....
in alternativa mi mandi un link da dove si può comprare?
volevo però rendervi partecipe del fatto che sono riuscito a resuscitare con soddisfazione la mia batteria:
premettoc he non durava neanche una giornata con improvvise cadute di tensione tipo dal 40% al 10 % in dieci minuti.
primo giorno:
-
batteria al 20 %.
messa batteria avvolta in uno strato di pellicola per alimenti (quella trasparente), per circa 45 minuti in freezer.Tolta, e lasciata a riposare per 5 minuti (rispettate i minuti mi raccomando).
messa in carica tramite collegamento usb per tutta la notte (ci vuole un sacco di tempo perchè carica lentamente.
secondo giorno:
ripetuta operazione come sopra
terzo giorno:
solo carica usb
poi carica normale....
siamo passati a ieri che la batteria alle 19 di sera era ancora al 70 % davvero stratosferica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippi80
per qunto riguarda questa batteria, io ci sono pure disponibile, se vogliamo essere in un po' di persone perchè no....
in alternativa mi mandi un link da dove si può comprare?
volevo però rendervi partecipe del fatto che sono riuscito a resuscitare con soddisfazione la mia batteria:
premettoc he non durava neanche una giornata con improvvise cadute di tensione tipo dal 40% al 10 % in dieci minuti.
primo giorno:
-
batteria al 20 %.
messa batteria avvolta in uno strato di pellicola per alimenti (quella trasparente), per circa 45 minuti in freezer.Tolta, e lasciata a riposare per 5 minuti (rispettate i minuti mi raccomando).
messa in carica tramite collegamento usb per tutta la notte (ci vuole un sacco di tempo perchè carica lentamente.
secondo giorno:
ripetuta operazione come sopra
terzo giorno:
solo carica usb
poi carica normale....
siamo passati a ieri che la batteria alle 19 di sera era ancora al 70 % davvero stratosferica.
Interessante la tecnica... credo che il milestone abbia un bel problema con il controller della batteria più che con la batteria stessa... proverò!!
p.s. quella batteria si trova nel sito ufficiale seidio :)