CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

riavvii, download non riusciti, sms sballati. HELP!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    riavvii, download non riusciti, sms sballati. HELP!!

    ciao a tutti.. è la prima volta che scrivo sul forum.. e ho aperto un nuovo thread non trovandone altri che comprendessero tutti i problemi del mio milestone.. spero di non aver sbagliato .

    ho acquistato il dispositivo a marzo. Già dopo poche settimane sono iniziati i riavvii spontanei: più volte al giorno, anche mentre ci sono chiamate in corso..
    ma leggendo qua e là non sembrava un problema troppo grave... infatti riuscivo perfettamente a fare tutto il resto..
    pochi giorni fa invece, la svolta:
    durante la ricezione di alcuni sms il pietrone si è riavviato da solo... ma all'accensione oltre che essere lentissimo, ha cominciato a non visualizzare più gli sms ricevuti e inviati... nel senso che li scrivevo e non apparivano, e quelli ricevuti venivano notificati ma poi sembravano spariti... dopo una ricerca li ho trovati all'inizio dei thread ...

    inoltre il market mi da problemi: il download risulta non riuscito per qualsiasi applicazione provi a scaricare....e i riavvii sono troppo frequenti..

    ho provato a rimediare cancellando le cache e i dati di googletalk e del market ma niente.

    cosa può essere?? .. ho troppi sms??.. c'è un modo di evitare il ripristino?..
    please aiutatemi
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greis89 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.. è la prima volta che scrivo sul forum.. e ho aperto un nuovo thread non trovandone altri che comprendessero tutti i problemi del mio milestone.. spero di non aver sbagliato .

    ho acquistato il dispositivo a marzo. Già dopo poche settimane sono iniziati i riavvii spontanei: più volte al giorno, anche mentre ci sono chiamate in corso..
    ma leggendo qua e là non sembrava un problema troppo grave... infatti riuscivo perfettamente a fare tutto il resto..
    pochi giorni fa invece, la svolta:
    durante la ricezione di alcuni sms il pietrone si è riavviato da solo... ma all'accensione oltre che essere lentissimo, ha cominciato a non visualizzare più gli sms ricevuti e inviati... nel senso che li scrivevo e non apparivano, e quelli ricevuti venivano notificati ma poi sembravano spariti... dopo una ricerca li ho trovati all'inizio dei thread ...

    inoltre il market mi da problemi: il download risulta non riuscito per qualsiasi applicazione provi a scaricare....e i riavvii sono troppo frequenti..

    ho provato a rimediare cancellando le cache e i dati di googletalk e del market ma niente.

    cosa può essere?? .. ho troppi sms??.. c'è un modo di evitare il ripristino?..
    please aiutatemi
    grazie

    Accertati di avere l'ultima rom fatti un backup con o titanium, fai il wipe ed usa il telefono da pulito per un po.

    Se i tuoi problemi persistono, hai un telefono che non funziona, mandalo in assistenza.

    Se i problemi spariscono ripristina le cose un po' per volta con titanium così vedi chi è il colpevole.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Accertati di avere l'ultima rom fatti un backup con o titanium, fai il wipe ed usa il telefono da pulito per un po.

    Se i tuoi problemi persistono, hai un telefono che non funziona, mandalo in assistenza.

    Se i problemi spariscono ripristina le cose un po' per volta con titanium così vedi chi è il colpevole.

    QUOTO, io ti direi, installa la OR fatti una bel wipe di tutto e ricomincia da zero, installandogli il minimo essenziabile... qualche programmino che hai installato ti ha sballato anche impostazione
    Samsung Galaxy Note N7000

    Stock Rom xxxLB1


    Come installare una ROM su Milestone? Segui la mia guida QUI

    Come installare una ROM su Ideos? Segui la mia guida QUI

    Per tutti colore che usano l'IPHONE e dicono che è meglio degli Android... Siete dei 2.2!!!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy