Visualizzazione stampabile
-
Touchscreen fottuto!
Da oggi la parte centrale-destra del touchscreen, per capirci in tutta la fascia verticale dove c'è il pulsante home (pulsante compreso!!), non funziona più!!
:'(
Ho provato un wipe totale senza risultati... evidentemente è un problema hardware.
Qualcuno ha esperienza dell'assistenza Motosola? Quanto tempo ci vorrà per averlo indietro?
Nel frattempo che 'muletto' android mi consigliate per sostituirlo?
-
[QUOTE=picobello;265004]Qualcuno ha esperienza dell'assistenza Motosola?[QUOTE]
mah, se lo porti in un centro dove lo riparano direttamente loro, ci mettono poco. io a Reggio Emilia ho un centro dove sono dei maghi a riparare i telefoni! addirittura ti telefonano se c'è da pagare qualcosa!!! come muletto ti consiglio un htc magic;)
oppure un IDEOS...
-
Quote:
Originariamente inviato da
picobello
touchscreen fottuto
mi piace l'uso di questi termini tecnici roftl
-
Per quanto riguarda l'assistenza non lo so, ma ti posso dare delle dritte su come sostituire il digitazer, io l'ho fatto, sul mio non andava la parte verticale compreso il tasto menu e a volte clicava da solo.
Per cambiare ho speso 70€ compreso la spedizione, digitazer + la cornice di metallo che lo tiene e cacciaviti torx. Su internet ci sono dei video che fanno vedere come si smonta.
-
Grazie ma, essendo in garanzia, lo ho mandato in riparazione!
mi hanno detto che ci vorranno 2 o 3 settimane... intanto lo ho sostituito con un HTC desire ....senza grosse rimpianti :-)
Quando torna vedrò quale mi tengo.
-
-
Ciao, penso che il milest. sia superiore come ricezione rispetto all'htc tu che ne pensi?? Che differenze trovi?
-
mah io avendo l'htc hd posso dire che il moto è di gran lunga migliore come ricezione e qualità audio
-
Quote:
Originariamente inviato da
leomaxi
il moto è di gran lunga migliore come ricezione
ah, la radio cognitiva....... :)