CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

crash di alcuni programmi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Fini


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    crash di alcuni programmi

    ciao ragazzi non so' perche' ma spesso alcuni e solo alcuni programmi mi crashano. non è 1 problema strettamente legato a questi perche' sono programmi di uso comune che non danno noia a nessuno, ma a me dopo un po' si chiudono in automatico.
    tengo a precisare che questo accade con tutte le rom che ho provato, che ho gia' provato a disinstallare i programmi in questione e rimetterli, ecc... non capisco proprio che problema possa essere...

    i problemi maggiori me li danno:
    -il browser (che sia dolphin, xscope, skyfire, ecc.. la cosa non cambia... dopo qualche sito visitato mi si chiudono)
    -logmein (a volte si chiude altre no)
    -angry birds (lo stesso)
    -better keyboard (idem)

    questi sono quelli che m danno i maggiori problemi. ho provato a cercare se la causa fosse dovuta a freq di clock, installazione su tel o su sd ma nulla...

    non dipende nemmeno da 1 discorso di connessione perche' altri programmi che la sfruttano non mi danno problemi.
    l'unica cosa che mi sebra possa essere comune è la pesantezza... e questa forse ci sta'... anche se qualche altro programmino peso non mi da' problemi...

    consigli su come fare??
    grazie!!!
    Ultima modifica di Fini; 26-12-10 alle 06:55

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy