Ho correttamente configurato gli apn tre, per lo meno gli ho visti direttamente dal sito, il problema sta che li invio ma non li ricevo... ho hancent sms installato ed ho rimosso l'applicazione di default...chi mi aiuta?
Ciau
Ho correttamente configurato gli apn tre, per lo meno gli ho visti direttamente dal sito, il problema sta che li invio ma non li ricevo... ho hancent sms installato ed ho rimosso l'applicazione di default...chi mi aiuta?
Ciau
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
il problema è proprio quello! devi rimettere l'app di default! purtroppo non si può eliminare e te la devi tenere... credo che dia il via ad un servizio che handcent non gestisce.... speriamo in futuri update....
LG G7 ThinQ - NOBRAND ITA
powered by Wind3
*DavidOne Hanubis Lepore di Calderonia*
Ho rimesso l'apk di default, ripristinato gli apn, provato con apn italiani ma nulla... non mi invia niente!
Te Come hai risolto?
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
beh, io l'ho rimesso su in occasione di un "ripristino forzato"... secondo me la procedura da fare sarebbe di mettere l'APK in system/app, installarlo direttamente da li, dargli i vari permessi, riavviare il cell ed autoinviarsi un mms.....
LG G7 ThinQ - NOBRAND ITA