CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Milestone o Milestone 2, questo è il dilemma...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Milestone o Milestone 2, questo è il dilemma...

    Vengo da un Dream che ho smanettato finché non è morto nel lavandino e mi serve un terminale con tastiera. Anche se non amavo Motorola che ho sempre pensato facesse bella mondezza, con l'arrivo di Android mi sono dovuto ricredere e quindi sto decidendo qualche smartphone prendere

    Il Milestone è un ottimo terminale e si trova praticamente nuovo con un risparmio di €200 che rimangono in tasca.
    Non amo comprare terminali nuovi, visto che si trovano usati giovani con cui risparmi molto; ma dopo mesi senza smartphone ne ho bisogno.
    Da parte del Milestone 2 ci sarebbe la memoria interna grande che mi eviterebbe di mettere le applicazioni su SD e quindi non mi serve neanche una ROM moddata, nonché che comunque si invecchierebbe meno velocemente.

    Sicuramente molti conoscono entrambi e volevo chiedervi.
    Secondo voi vale la pena spendere i €200 in più, magari su expansys con basetta?!
    Il discorso è anche che mi sono un poco rotto di stare li a moddare e fare altro, con tutto che sono molto smanettone

    Grazie
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Te la do io la risposta.
    In ufficio ci sono alcuni Milestone normali, il Droid classico, sia la versione con la tastiera liscia, sia con la tastiera con i tasti leggermente bombati. un gran telefono.
    Però di personale non mi ispirava, l'apertura è effettivamente un pò macchinosa e alla lunga si inceppa a volte, inoltre lo trovavo un attimino lento, ma, senza alcun dubbio, si tratta/va di uno dei cellulari di punta più ambiziosi e con la tastiera qwerty.

    Ho sempre usato cellulari con la qwerty e me ne serviva uno personale nuovo.
    L'alternativa eda il Desyre Z, ma... ma ho guardato la recensione su telefonino.net del milestone 2 preso da expansys e mi son deciso, l'ho ordinato martedì alle 13 e oggi alle 9 di mattina era gia a casa mia.
    L'ho aperto e mi ci sto divertendo come un bambinetto.
    La tastiera è con i tasti in rilievo, il processore da 1gb si sente come differenza dal Droid 1,la ram pure, tanto quanto Froyo.
    Ne vale la pena.
    unico cruccio è che devo sentire Motorola Italia per vedere se me li gestiscono loro i problemi, altrimenti Expansys ha detto che gestisce l'assistenza per l'anno di garanzia.

    Comunque fra i due non so se 200€ (ma son proprio200??) di differenza il Droid 2 li vale, ma come telefono le differenze con il Droid 1 le ha.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Froyo l'ho testato su G1 e ha piccole differenze enormemente utili.
    Avrei trovato un Milestone a 220, ma sono veramente indeciso proprio perché anche con poche differenze dal successore si invecchierebbe presto e con il nuovo non smanetterei (memoria interna grande e 2.2)

    Mi sa che faccio la pazzia su expansys, anche se ci rimetto un poco di interessi non pagandolo tutto subito
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Beh almeno il problema del rivenditore non c'è perchè Expansys si è rivelato all'altezza e molto veloce nella gestione e nella spedizione del telefono in questione.

    Poi appena riuscitò a trovare un centro Motorola aperto chiederò conferma per la garanzia... sono uno molto paranoico su questo... hahaha

    Mi sto trovando bene.
    Comunque è stato uno dei fattori che ho preso in considerazione quello dell'upgrade futuro del cellulare ad un possibile 2.3 o 3.0 come diavolo sarà il Ginger.

    Peccato per tutti che oggi scada l'offerta della base (che è loro e non originale, ma funziona bene). Unico accorgimento che si deve mettere e togliere delicatamente dato lo spinotto piccolo.

    I 468 spedito per ora son stati buoni.

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Credo anche che hanno ribassato un poco il prezzo il 31
    Anche io ricordavo €468, ma ieri ho fatto l'orine e ho pagato €448
    Li per li mi sono detto che ricordavo male, ma ora leggendoti mi sa che ho risparmiato €20. Mi era venuto anche il dubbio che fosse un altro modello e infatti prima dell'acquisto ho verificato i link in alcuni blog che parlavano della promo con basetta
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Decisione presa: €448 con promo basetta su expasys e via!
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Bwaaaaaaaaaaaa carogneeeeeeeeeeeeee, bwaaaaaaaaaaa 20€ di piu mi è costato per soli 5 giorni bwaaaaaaaaaa
    Si tratta sempre dello stesso EU.


    CMQ, spesi bene... mi piace sempre di più questo Droid 2

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Li per li mi era venuto il dubbio che fosse un altro modello ricordando l'altro prezzo e infatti ho cercato di verificare tramite i link sparsi nei vari blog dove parlavano dell'offerta. Invece era quello, ogni tanto un poco di culo...

    Bene se ti piace sempre più. Mi sono rotto di perderci tempo con le ROM costum anche se sono smanettone, ormai erano ore e ore a settimana "perse". Anche se non sono amante del cellulare nuovo, questa volta mi sa che meritava
    Ultima modifica di Marte75; 02-01-11 alle 15:39
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Eh, fammi sapere poi quando ti arriva che ci "aggiorniamo" a vicenda.
    Poi ti dirò quali app ho provato e vanno bene sul telefono. Ne ho provate una 50na alla fine ma non tutte valevano la pena.

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    OK! Grazie, che magari in questo periodo che non avevo Android è uscito qualcosa di interessante
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy