CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Assistenza motorola

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Assistenza motorola

    Ciao ragas, qualcuno ha gia mandato il suo milestone in assistenza per farlo ripare?? Sapreste informarmi sui tempi....grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di matrico81


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho mandato il mio milestone per sostituire il gorilla glass e la cornice,frantumati dopo neanche 24ore...totale 28€ ed un mese di attesa.

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  4. #3
    Androidiano L'avatar di nucce


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mandato in assistenza perchè si era dissaldato il jack delle cuffie (usato 3 volte), in pratica si sentivano fruscii più o meno intensi a seconda di come si toccava il jack delle cuffie. Un mese e problema non risolto... dovrei riportarlo, ma chi ha voglia di stare senza cellulare per un mese??!!!
    Guitar Pub, il sito dedicato al mondo della chitarra e dei chitarristi.

    Motorola Milestone con CyanogenMod 7.0.0
    OpenRecovey by G.O.T. Team

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrico81 Visualizza il messaggio
    Io ho mandato il mio milestone per sostituire il gorilla glass e la cornice,frantumati dopo neanche 24ore...totale 28€ ed un mese di attesa.

    Sent from my Milestone using Tapatalk
    Ma perchè ti hanno fatto pagare? Il cell non era in garanzia?

  6. #5
    Androidiano L'avatar di matrico81


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si...ma ho rotto il vetro dopo una caduta..non copre la garanzia

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  7. #6
    Androidiano L'avatar di tuxj


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Campofilone, Italy
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io l'ho mandato in garanzia x dei problemi alla batteria. A volte lo attaccavo al caricabatteria di casa o in auto e non si caricava. Tempo 2/3 settimane e l'ho riavuto e problema risolto. Hanno anche aggiornato il firmware...e poi ho subito rimesso la mod froyo

  8. #7
    Androidiano L'avatar di picobello


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    milano
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mandato in assistenza il 28 dicembre e restituito ieri .
    Sostituito con un Milestone (mi sembra) nuovo di zecca!
    Il mio era pieno di graffi.....
    :-)

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma alla fine per cosa lo avete mandato in assistenza il milestone ? io lo dovrei mandare in assistenza per il gorilla glass rigato a piu non posso batteria tasto fotocamera, tasto accensione,vano batteria sverniciato e qualche riga sulla cover davanti!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io lo dovrei portare in assistenza per il display, si è rotto in un punto e poi sembra che tra il vetro e il display ci sia della polvere che non riesco a togliere..pensavo che la garanzia non rispondesse ma mi sembrano quasi tutti soddisfatti..addirittura ne hanno sostituito uno completamente!!! 10++ a motorola...

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Jesolo Lido
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il mio ha il tastino della fotocamera che si sta sfogliando, ho sentito il centro assistenza (40km) più vicino (senza passare da mediaworld), sono indeciso se portarglielo per una cavolata del genere, anche se da un lato con tutto quello che ho speso dopo 4 mesi dovrebbe essere come nuovo.

    Tasti piatti + copribatteria sporgente, se me lo sostituissero con l'altro sarebbe una figata.

    Che dice ci provo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy