CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 91
Discussione:

Batteria estesa BP7X originale motorola

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimonMago Visualizza il messaggio
    Allora al prezzo delle batterie originali devi aggiungere quello della basetta e relative spese di spedizione.
    Per quanto riguarda la batteria "maggiorata", proprio perché dura di più è difficile che rimanga a secco ed essendo nel cellulare è più facile che mi ricordi di caricarlo/la.
    Sempre personalmente, conoscendomi, mi dimenticherei, spesso, se la batteria che ho in tasca è carica o meno...
    Ultima cosa, non hai preso in considerazione l'usura del cellulare continuando ad aprirlo; trattandosi della cover posteriore non è cosa da poco.
    Anche con la basetta sempre meno costa, ci sono quelle semplificate
    Il discorso della durata resta sempre relativo, dipende da quanto e come lo usi. Per me anche quella maggiorata originale non basterebbe per coprire una giornata, specialmente se capita qualche imprevisto e si allunga di qualche ora
    L'usura della cover per esperienze invece è proprio cosa da poco
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marte75 Visualizza il messaggio
    Anche con la basetta sempre meno costa, ci sono quelle semplificate
    Il discorso della durata resta sempre relativo, dipende da quanto e come lo usi. Per me anche quella maggiorata originale non basterebbe per coprire una giornata, specialmente se capita qualche imprevisto e si allunga di qualche ora
    L'usura della cover per esperienze invece è proprio cosa da poco
    Vero, al 90% è l'uso che se ne fa, per quanto mi riguarda potrei anche non prenderla, ma odio pensare che un cellulare che offre così tanto debba avere una batteria con una capacità che ne l'imita l'utilizzo (medio).

  4. #33
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimonMago Visualizza il messaggio
    Vero, al 90% è l'uso che se ne fa, per quanto mi riguarda potrei anche non prenderla, ma odio pensare che un cellulare che offre così tanto debba avere una batteria con una capacità che ne l'imita l'utilizzo (medio).
    Con l'aumentare delle performance richieste e della velocità della connessione internet è purtroppo normale... Sempre che il pubblico non accetti un terminale più spesso, il che è improbabile
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marte75 Visualizza il messaggio
    Sempre valutazione soggettiva sarà
    Le valutazioni soggettive lasciamole al giudizio della praticità o impraticità delle soluzioni, qua si parla di fatti, di statistiche, di mAh.

    E non c'è un cacchio di soggettivo.

    , non credo che lo dici perché sai con certezza di cosa parli o forse sbaglio?!
    Mi pare di avertelo gia detto, apro bocca sulle cose che conosco.

    Nello specifico, ho passato 13 degli ultimi 28 anni lavorando praticamente in ogni settore dell'elettronica, ed il rimanente facendo l'informatico.

    Mezza idea sugli argomenti trattati me la sarei fatta
    Non è di contro sicuro neanche il contrario, ovvero che i prodotti commerciali non facciano controllo. Tutto qui il discorso, ripetendomi.
    Ancora...

    Possono esserci batterie tarocche ottime, come pessime. Il punto è che non hai modo per distinguerle, esattamente come avviene con le cartucce inkjet.

    Il punto è che se becchi la sola sull'inkjet al limite non stampi, se becchi la sola sulle betterie ti possono anche esplodere, e visto che il cellulare quando non sta in faccia se ne sta nei paraggi dei "gioielli di famiglia"...

    Forse hai interpretato il discorso che faccio come "sono uno che spende il meno possibile", ma non è così.
    Io ho interpretato benissimo quello che pensi, tu ragioni a un tot al Kg, un tot al Mq.

    Esattamente come i geni che non comprerebbero mai la smart perche con gli stessi soldi possono comprarsi il doppio di metri cubi di macchina.

    Chi si compra la smart lo fa proprio perché è piccola, il valore aggiunto (enorme) è quello

    Cerco, per quanto possibile, di trovare il giusto bilanciamento fra prezzo e qualità. Perché i soldi non mi cascano dal cielo
    Fino a prova contraria non sono gli altri che stanno criticando la tua scelta, sei tu che stai criticando quella altrui

    e non li regalo a fiducia seguendo un brand, altrimenti prendevo iphone
    A parte che non è il caso di confondere la fuffa con la qualità, l'iphone abbonda di entrambe, non solo della prima.

    Si può dire di tutto tranne che l'iphone sia un cellulare scadente qualitativamente o malsupportato, inizia a contare quanti aggiornamenti SW ha gia avuto l'iphone e quanti ne ha avuti il milestone, giusto x fare un esempio.
    Non hai commentato invece il mio ragionamento in merito la valutazione spesa e resa, rimanendo su prodotto originale.
    Non so a che ti riferisci ma mi pare che ho gia detto tutto quello che c'era da dire sull'argomento.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marte75
    Con l'aumentare delle performance richieste e della velocità della connessione internet è purtroppo normale... Sempre che il pubblico non accetti un terminale più spesso, il che è improbabile
    E' normale perché la priorità non è la funzionalità.

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo circa un mese di utilizzo della batteria mi ritengo soddisfatto: riesco ad usare il pietrone una giornata intera in modo intenso (connessione 3G sempre attiva, due account gmail, facebook e twitter sempre attivi, navigazione web frequente circa ogni ora oltre a chiamate e messaggi).
    La cover posteriore che mi hanno dato insieme da al pietrone un senso di maggiore solidità del telefono, in quanto la plastica è più spessa.
    certo, il peso è sensibilmente aumentato, ma d'altronde se si vuole qualcosa di leggero non si può pretendere di avere 1ghz di processore in tasca!
    confido nell'imminente uscita della fission rom per il milestone 2 per prolungare ancora la durata senza sta schifezza di motoblur

    Sent from my MotoA953 using Tapatalk

  8. #37
    Androidiano L'avatar di Stefa


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ianmorcnar Visualizza il messaggio
    dopo circa un mese di utilizzo della batteria mi ritengo soddisfatto: riesco ad usare il pietrone una giornata intera in modo intenso (connessione 3G sempre attiva, due account gmail, facebook e twitter sempre attivi, navigazione web frequente circa ogni ora oltre a chiamate e messaggi).
    La cover posteriore che mi hanno dato insieme da al pietrone un senso di maggiore solidità del telefono, in quanto la plastica è più spessa.
    certo, il peso è sensibilmente aumentato, ma d'altronde se si vuole qualcosa di leggero non si può pretendere di avere 1ghz di processore in tasca!
    confido nell'imminente uscita della fission rom per il milestone 2 per prolungare ancora la durata senza sta schifezza di motoblur

    Sent from my MotoA953 using Tapatalk
    Perfetto! A giorni dovrebbe arrivare pure a me =)

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ianmorcnar Visualizza il messaggio
    dopo circa un mese di utilizzo della batteria mi ritengo soddisfatto: riesco ad usare il pietrone una giornata intera in modo intenso (connessione 3G sempre attiva, due account gmail, facebook e twitter sempre attivi, navigazione web frequente circa ogni ora oltre a chiamate e messaggi).
    La cover posteriore che mi hanno dato insieme da al pietrone un senso di maggiore solidità del telefono, in quanto la plastica è più spessa.
    certo, il peso è sensibilmente aumentato, ma d'altronde se si vuole qualcosa di leggero non si può pretendere di avere 1ghz di processore in tasca!
    confido nell'imminente uscita della fission rom per il milestone 2 per prolungare ancora la durata senza sta schifezza di motoblur

    Sent from my MotoA953 using Tapatalk
    Ottimo, a quanto arriva, di peso, con la batteria?

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eh son 20g in più circa..

    Sent from my MotoA953 using Tapatalk

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo aver letto tutti i post ho deciso di provare questa batteria,

    GOLD BP6X BATTERY FOR MOTOROLA DEXT CLIQ MB200 A955 su eBay.it For Motorola, Mobile Phone Batteries, Mobile Home Phones

    purtroppo quando la ho inserita nel Milestone 2 la riconosce come non originale,
    il simbolo vicino all'orologio ha un punto interrogativo al centro e non va in carica...

    Ho anche un milestone 1 che non uso quasi mai, fortunatamente con quello sono riuscito a caricarla ora vedremo la resa...

    Se avete soluzioni al mio problema, grazie...

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy