CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Touchscreen perso completamente...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Touchscreen perso completamente...

    Ciao, stamattina il touch del Milestone mi ha completamente abbandonato. Dopo aver installato normalmente un'app non rispondeva piu', quindi lo ho riavviato e non c'era piu' modo di uscire dalla lock screen. Uso la ROM di Luca, Froyo 2.2.0.

    Dopo aver provato varie cose (disinstallato le ultime applicazioni installate, wipe dalvik, fix dei permessi, avvio senza sdcard) sono arrivato alla soluzione estrema di provare un wipe data e reinstallare l'update, ma al riavvio rimango bloccato sul "tocca l'androide per cominciare". Il sistema funziona, infatti riesco a muovermi sulle opzioni del menu di riavvio usando la tastiera, ma senza il touchscreen e' inusabile perche' non riesco a uscire dalla lock screen.

    Prima domanda, secondo voi c'e' qualcosa che posso ancora provare io prima di arrendermi e mandarlo in assistenza? Temo di no, vero?

    Seconda domanda, se lo mando in questo stato in assistenza, potrebbero fare storie? Mi conviene comunque rimettere la stock rom ed il recovery prima di mandarlo?

    Grazie, ciao a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    metti il firm originale con rds e vedi che fa.
    poi se no funge mandalo in assistenza

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Abrax per il post:

    metalelf0 (13-01-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy