CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Quali giochi posso scaricare con la cache del Milestone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quali giochi posso scaricare con la cache del Milestone?

    Salve a tutti,
    continua la serie di brutte sorprese relativi ai limiti di memoria del pietrone.
    Ora ho questa: provo a scaricare dal market il gioco gratuito Extreme Formula, di 50 MB.
    Mi dice: impossibile trovare l'elemento richiesto.

    Ho letto in giro, relativamente ad un Galaxy S, che "il tuo smartphone non ha una cache di dimensioni tali da poterlo scaricare mi spiace" ed anche "parlo della partizione cache che nel galaxy s è di 29.7mb quindi non puoi scaricare file dal market di dimensioni superiori a 29.7mb rassegnati (come me del resto XD)".

    Immagino che per il Milestone sia lo stesso... Con limiti peggiori, suppongo...

    Qualcuno mi può illuminare?
    Esiste una soluzione??

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    se non vado errato questo è un limite dell market e non del tuo milestone... che è un terminale ancora stra valido

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itan84 Visualizza il messaggio
    se non vado errato questo è un limite dell market e non del tuo milestone... che è un terminale ancora stra valido
    Non mi quadra... Se è un limite dello market, che senso ha allora inserirvi giochi che sforano tale limite???

    Cmq, passando a Gingerbread, la cosa sembra risolta: ho scaricato il gioco, 49MB...ma il pietrone non ce la fa a farlo girare :/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy