CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

root milestone o cambio cellulare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    root milestone o cambio cellulare?

    salve a tutti, come da titolo volevo chiedervi, non e' una questione di soldi ovviamente, se mi conviene smanettare sul milestone ho passare ad altro cell
    tengo d'occhio lg oprtimus dual (che dovrebbe essere potentissimo) galaxy s2 e l'acer con schermo da 4,8 pollici... non conosco il nome .
    le cose che mi servirebbero di piu nel caso di cambio cellulare sono una buona fotocamera con flash ed un display grande.
    molti di voi che leggeranno mi potrebbero rispondere che e' soggettivo ovviamente ma dato che leggo parecchi utenti scontenti per il pietrone e che anche se non ho smanettato pienamente con il cell ho una sufficiente conoscenza di android per capirne le potenzialita' e qualche volta con il mio cell mi sento come uno che possiede il motore di una ferrari montato su una punto...
    ultima cosa c'e' un "amico" che lo vorrebbe il mio milestone pero non so dargli una valutazione?
    Grazie anticipatamante del tempo dedicatomi

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se lo devi vendere a 200 euro(e come prezzo ti va anche bene) senti a me tienilo è bello completo come telefono

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    122
    Smartphone
    HTC ONE - Nexus 7 2013 - iPad

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    se le prestazioni non ti soddisfano non è il root e le mod che ti salvano..
    alla fine non esiste la rom perfetta e chi migliora da una parte perde dall'altra..

    io penso che sia quasi giunta l'ora del pensionamento per il milestone e ad oggi un 200€ li prendi ancora.. tra qualche mese con tutti i dual core in giro?

    Ho provato 1 ora fa il dual... che dire... più veloce, più leggero, schermo più luminoso, molto più veloce..

    Non ha la tastiera e la qualità motorola, ma si vede che è 2 generazioni avanti...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Immagina quando sarà aggiornato al 2.4 col supporto dual core nativo!
    SPETTACOLO!

    Ciau

    Quote Originariamente inviato da Alpha4 Visualizza il messaggio
    se le prestazioni non ti soddisfano non è il root e le mod che ti salvano..
    alla fine non esiste la rom perfetta e chi migliora da una parte perde dall'altra..

    io penso che sia quasi giunta l'ora del pensionamento per il milestone e ad oggi un 200€ li prendi ancora.. tra qualche mese con tutti i dual core in giro?

    Ho provato 1 ora fa il dual... che dire... più veloce, più leggero, schermo più luminoso, molto più veloce..

    Non ha la tastiera e la qualità motorola, ma si vede che è 2 generazioni avanti...
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per le risposte diciamo che leggendo un po sul forum ed un po in giro per la rete tutti i cell che mi potrebbero interessare usciranno entro maggio ho deciso di aspettare e nel frattempo di rootare il milestone come ho letto in giro le varie Rom hanno vantaggi e svantaggi e scegliere una o l'altra e' soggettivo pero mi chiedevo se ci sono quelle piu consigliate...
    considerate che non so bene che benefici comporta cambiare la rom ma se non ho capito male, la cosa che piu mi interessa, e che si possono istallare le apk su sd dato che spesso mi compare il messaggino spazio insufficiente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy