Visualizzazione stampabile
-
WhatsApp Milestone
Salve a tutti ragazzi!! Ho di recente installatto l'applicazione WhatsApp Messenger che quasi tutti i possessori di IPhone hanno sul loro telefono. Ricevo tranquillamente i messaggi ma non riesco a sincronizzare i contatti con quelli della rubrica e quindi ad inviare messaggi a qualcuno con cui non ho una chat attiva.
Qualcuno sa come aiutarmi?
Grazi in anticipo :)
-
in fase d'installazione mi ha chiesto se volevo sincronizzare tutta al rubrica personale con il sw in questione, ho risposto affermamente e si è sincronizzato di consegueza con tutti i numeri presenti sulla mia rubrica presenti nei server whatsapp....
come skype e fb daltronde.
-
Ciao, forse non hai copiato tutta la rubrica dalla tua sim al telefono....
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
-
Ho provato a verificare entrambe le possibilità ma senza successo. Ho provato a disinstallarla e reinstallarla per controllare se avessi saltato l'avviso di sincronizzazione ma non compare proprio.
Per quanto riguarda i numeri sono tutti importati sulla memoria del telefono.
-
Ma hai provato ad aggiornare la lista? Apri l'applicazione tasto menu e seleziona nuovo, poi ripremi tasto menu e fai aggiorna
-
Uffa ho lo stesso problema e non riesco a risoverlo!!!
-
Ragazzi mi rispondo da solo perchè credo di aver trovato la soluzione, magari possa tornare utile ad altri.
Prima di effettuare l'aggiornamento dei contatti tramite Whatsapp, bisogna necessariamente visualizzare tutti i contati in Rubrica del proprio HTC con la seguente procedura:
1) andare in "contatti" del telefono
2)premere "MENU"
3)premere "Visualizza"
4)e spuntare tutte le voci sotto la sezione "opzioni"
Fatto ciò ripetere la procedura già proposta per l'aggiornamento contatti in WhatsApp.
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
poliweb
Ragazzi mi rispondo da solo perchè credo di aver trovato la soluzione, magari possa tornare utile ad altri.
Prima di effettuare l'aggiornamento dei contatti tramite Whatsapp, bisogna necessariamente visualizzare tutti i contati in Rubrica del proprio HTC con la seguente procedura:
1) andare in "contatti" del telefono
2)premere "MENU"
3)premere "Visualizza"
4)e spuntare tutte le voci sotto la sezione "opzioni"
Fatto ciò ripetere la procedura già proposta per l'aggiornamento contatti in WhatsApp.
Saluti
Grazie mille!! Finalmente funziona roftl