CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Account Facebook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Account Facebook

    Ciao a tutti, sollevo un problema che non penso sia stato mai affrontato (anche se potrei benissimo sbagliarmi):
    iero ho aggiornato il pietrone alla cyanogenmod 7, stupenda rom, di una velocità e una fluidità unica però adesso riscontro un problema;
    dopo essermi scaricato dal market le app di google e facebook sono andato nelle impostazioni dell'account; premetto che con la mia vecchia rom ufficiale avevo sincronizzato sia il mio account google che quello fb, il quale si era integrato con la rubrica, aggiungendo ai miei contatti la mail le foto ecc ecc.
    Ora ho impostato l'account google che funziona perfettamente.
    Poi ho impostato l'account FB e si è attivato e si è integrato come in precedenza con la rubrica; solo che però appena sono tornato in impostazioni>account e sincro era sparito l'account FB e le conseguenti migliorie del tab contatti; ma non solo perchè quando premo aggiungi account>facebook il cell mi ritorna alla schermata precedente senza permettermi di impostare l'account.

    qualcuno sa aiutarmi?
    Ringrazio tutti in anticipo!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy