Visualizzazione stampabile
-
Ho deciso per il desire hd in ordine per questi motivi:
1. Quello che serve di più ad Android per girare bene è la RAM più che la potenza del processore, ed il desire ha 768 mega, di più in commercio attualmente non ce n'è! Il processore 1024mhz fa girare benissimo il tutto senza il minimo inpuntamento!
2. Display 4.3", i tablet non mi piacciono e non mi servono ma sono alla ricerca di un all in one, questo devo dire che è un ottimo ibrido!
3. Prezzo davvero sottocosto.
4. La sense sta avanti anni luce, ha tutto di default... per divertirsi e per lavorare!
5. Ha Lo stesso hardware dell'incredible s e desire s appena usciti nonostante sia da qualche mese sul mercato
6. Ampio supporto su questo forum e su xda, ci sono una marea di Rom, bootloader libero, una volta sbloccato si può fare di tutto senza correre rischi.
7. Fotocamera 8megapixel, grazie al doppio flash led fa delle foto nitidissime anche al buio.
8. Batteria dopo il secondo ciclo e con una custom Rom stabile 2.2.1 (per iniziare ho scelto la più stabile ma tra un po si inizia con ginger :) ) dura abbondantemente un giorno sempre connesso e con un alto livello di stress! Altra cosa il cell non si scalda mai ed il 3g non prosciuga la batteria.
Insomma è davvero un altro mondo! Sono un po scettico sui dualcore Ho letto di tanti utenti delusi dall'optimus dual, leggete invece il forum dell'hd non c'è un utente che abbia qualcosa da ridire! :)
Poi la solidità e le scocche in acciaio gommato sono uno spettacolo, cornice pressoché assente, a confronto del milestone è solo un pelo più largo, ma la goduria del display 4.3" è impagabile.
Fino ad ora non si è mai piantato nemmeno per una frazione di secondo e l'ho già riempito di software, sto facendo di tutto per bloccarlo ma non ci riesco proprio! :)
Col milestone ero arrivato davvero alla disperazione con le varie Rom, alla fine se posso permettermi di darvi un consiglio se proprio volete froyo restate sulla Rom di Luca, altrimenti montate l'ultima eclair ed usate link2sd per recuperare spazio per l'installazione delle applicazioni! Lasciate perdere Gingerbread la RAM è troppo poca e non c'è tweek che tenga!
Un saluto a tutti dal mio nuovo hd! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
'azz'! La tentazione è forte...
Devo resistere fino... alla settimana prossima: poi vado negli USA e torno quasi sicuramente con un nuovo giocattolo... :p
Scrivo da San Francisco: nella patria di Google non potevo resistere alla tentazione di prendere un Nexus S.
Ho avuto il Milestone per un anno e devo dire che mi ha dato buone soddisfazioni. Lo cambio solo perché sono alla ricerca di qualcosa di più "smanettabile".
Ma anche ora rimane un signor telefono.
Un saluto ed un arrivederci a tutti coloro con cui ho condiviso la spasmodica attesa dell'uscita di froyo, tra leak e beta.
-
Arrivederci Framir, piena comprensione :)
-
Framir dimmi una cosa, e per quanto riguarda la ricezione e la qualità audio in generale come ti trovi??? Perchè io quando sono passato da htc legend a milestone sono rimasto piacevolmente sconvolto dalla superiorità motorola.
-
Quote:
Originariamente inviato da
spidernik84
Arrivederci Framir, piena comprensione :)
Hihihi! Grazie!
Comunque il "mio" milestonozzo ce l'ho sempre davanti a me in quanto l'ho venduto alla mia dirimpettaia di ufficio! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
itan84
Framir dimmi una cosa, e per quanto riguarda la ricezione e la qualità audio in generale come ti trovi??? Perchè io quando sono passato da htc legend a milestone sono rimasto piacevolmente sconvolto dalla superiorità motorola.
La qualità dei componenti radio di Motosola non si discutono! L'audio e la ricezione sono al top di gamma, ma devo dire che questo HD ci sta dietro alla grande! La ricezione è assolutamente alla pari, anzi il DHD ha una gestione mooooolto migliore del segnale! Funziona decisamente meglio lo scalo in 2g e finalmente la batteria non viene prosciugata quando il segnale 3g è scarso! Inoltre il passaggio al roamig (per chi ha 3) è pressoché istantaneo :)
Invece la qualità audio dall'uricolare è più pulito e caldo sul Mile, mentre il vivavoce è decisamente più potente sul DHD (grazie però alle Custom ROM)! ;)
Gps, wi fi e bt nella norma. :)
-
Mi accodo ai saluti perchè anche io cambio parrocchia entro breve, stavolta vado in casa HTC con il nuovo Desire S, so già che molti storceranno il naso perchè ho scelto uno dei telefoni più bloccati del globo terracqueo ma per qualche mese voglio dare un netto stop alla tentazione di moddare e spippolare col terminale. Non ho tempo ne voglia ma tanto mi conosco e se mi prendessi un Nexus S passerei le giornate a provare ogni genere di amenità.
Il nuovo DS sembra molto reattivo e Sense è molto interessante per l'uso che ne faccio io, in più ha un bel design ed è molto ben costruito e questo mi ha fatto prendere la decisione di cui spero non pentirmi a breve.
-
Non credere che sul Nexus ci sia tutto sto gran movimento: alla fine le rom veramente valide sono poche e la gente per lo più usa stock, miui o oxygen...
C'è un po' di scelta nei kernel, ma sempre quei due o tre sono i migliori...