CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema tastiera milestoooooone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Problema tastiera milestoooooone

    salve raga volevo sapere possibilmente sè potete aiutarmi vi descrivo il problema avevo apppena installato la froyo mod 2.8 by luca e all'improvviso la tastiera ha deciso (qwerty ) di non funzionare pensando allora che fosse la rom sono entrato nella recovery facendo x + fotocamera (al quanto strano visto che la tastiera non funziona ) e ho riflsehato un nandroid della 2.7 messa questa e accurato che non funzionava la tastiera ho installato un nadroid della hobo mod gingerbrad. anke li non funzionava . adessi succede il peggio entro nella recovery tasto x tastiera più fotocamera ( strano perchè da chiuso la tastiera funziona ) e invece di caricarmi la androidiani open recovery mi carica il triangolino stock clikko volume su + fotocamera e mi apre il menù (fino ad ora per installare gli nandroid ho usato volume + e - per andare sopra e sotto e fotocamera per selezionare ) ora mi trovo nella recovery stock e sè volgio fare apply update.zip per installare la androidiani recovery non clikka tramite la fotocamera . allora ho letto sull'forum una guida che diceva di riflshera un sbf l'ho riflheshato e ho seguito tutti i passaggi ma ora mi ritrovo il cell senza qwerty ( potrebbe anche andare però ) mè lo ritrovo con la android stock 2.2 del GOT team mi potreste aiutare non sò tipo o creandomi un sbf di una froyo mod by luca oppure qualke modo o per far funzionare la qwerty basta che comunque posso ritornare alla froyomod e non rimanere alla original ! grazie in anticpo e p.s analizzate la questione non credo sia l'hardware non funzionate visto che dà spento funziona mha non saprei

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho risolto NA mezza cosa cioè ho ti flashato la telus dell Got team poi musica ha iniziato a funzionare 10 sec ad apertura il tempo di entrare nella androidiani open recovery e installare la froyomod però adesso la tastiera continua a non funzionare aiutatemiiiiiiiiii

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy