CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Ant+ milestone 1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ant+ milestone 1

    Nel nostro amato pietrone oltre al famoso chip radio militare e il chip radio fm(che non funziona) c'e anche il chip per il protocollo ANT+ almeno cosi risulta dalla scheda tecnica di texas intruments,quest'ultimo sarebbe molto utile in caso di apllicazioni per lo sport ma come al solito non va,io mi chiedo la nostra amica?!? motorola cosa cavolo lo ha fatto a fare un cell con un milione di cose se poi piu della meta sono li inutilizzate???? se si riuscisse a sbloccare il bootloader avremmo accesso a tutto ciò che adesso non va?????? grazie anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    l'ANT + Grazie a questa tipologia di chip è possibile interfacciare vari dispositivi elettrici come per esempio cardiofrequenzimetri o in generale dispositivi che permettono di monitorare alcuni parametri fisiologici. perchè sia disattivato non sò . secondo un mio parere da nabbo credo proprio che con il bootloader sbloccato si possano sbloccare tutti questi chip ma sopratutto rendere il cell l'anti iphone per eccelenza tranne che per quei 256 mb di ram mancante

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy