Visualizzazione stampabile
-
Aiuto URGENTE
Ragazzi vi prego aiutatemi. E' da qualche giorno che ogni volta che provo ad installare un'app (o la scarico dal market, o la passo col cavo usb) il cellulare si riavvia continuamente.. Non trovo soluzioni su internet e non ce la faccio davvero più.
Monto Cyanogenmod 7.1 RC8
-
Rispondo a caso perché a me non è mai successo: quando hai fatto l'update hai eliminato le cache (tutte e 2)? Se no prova a farlo, dal menu di OpenRecovery.
ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
polengo
Rispondo a caso perché a me non è mai successo: quando hai fatto l'update hai eliminato le cache (tutte e 2)? Se no prova a farlo, dal menu di OpenRecovery.
ciao!
Ho già fatto tutti i wipe, e non mi sembra il caso che per risolvere un problema bisogna sempre formattare il telefono non trovi? Perchè poi è scocciante ripristinare il tutto. Comunque è molto strano perchè opo ore che mi ha fatto dannare ora il telefono pare rispondere, mi fa scaricare app senza problemi, ma il problema non può dirsi risolto.
-
Quote:
non mi sembra il caso che per risolvere un problema bisogna sempre formattare il telefono non trovi?
Trovo, infatti non ti ho detto di formattare il telefono (anche se quando hai dei problemi "gravi" spesso è l'unica soluzione).
Ti ho solo suggerito di eliminare le cache (che NON significa "formattare il telefono").
-
Quote:
Originariamente inviato da
polengo
Trovo, infatti non ti ho detto di formattare il telefono (anche se quando hai dei problemi "gravi" spesso è l'unica soluzione).
Ti ho solo suggerito di eliminare le cache (che NON significa "formattare il telefono").
cmq ho notato anche che quando ol telefono è al 96% mi dice che è carico al 100%....
-
ciao vinny.. ho un milestone e ho messo la CM. Mi andava in loop poi ho letto un tuo messaggio che dicevi potesse essere un problema della sim delle poste e l'ho rimossa. Poi è andato bene. La domanda è... come hai fatto alla fine a farlo andare con quella dannata sim??
proprio non ci riesco... =T
ciao
-
-
no con la rom che avevo prima CM 6 mi pare... android 2.2 andava la sim POsteMobile. Con questa rom CM 7 (2.3.7) rebootta appena la vede. Il reset non serve a niente. E' proprio come se la mod fosse incompatibile con il tipo di sim. (lo dico perchè l'ho rimessa un paio di volte, sia la OH!NO! che la CM liscia...)