CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Mi serve aiuto !!! :((

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Mi serve aiuto !!! :((

Ho comprato un milestone ieri, e ho 2-3 problemi...
    [1] Allora la mia SIM ha una tariffa con messaggi & internet gratis poi si paga al mese ecc.... però quando cerco di entrare su internet esce:
    Il browser non puo caricare la pagina perche non e disponibile una connessione internet...
    [2] Il problema piu grave e questo...
    La mia SIM aveva/ha 20000 numeri salvati sopratutto di ragazze e quando provo ad importare i numeri, trova pochissimi numeri, aiutatemi per favore...
    [3] Se provo a formattarlo non riesco D:
    E ho fatto tutto quello che diceva un thread in questo forum mi sembra questo >>>https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html
    AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gandalf Visualizza il messaggio
    Ho comprato un milestone ieri, e ho 2-3 problemi...
    [1] Allora la mia SIM ha una tariffa con messaggi & internet gratis poi si paga al mese ecc.... però quando cerco di entrare su internet esce:
    Il browser non puo caricare la pagina perche non e disponibile una connessione internet...
    [2] Il problema piu grave e questo...
    La mia SIM aveva/ha 20000 numeri salvati sopratutto di ragazze e quando provo ad importare i numeri, trova pochissimi numeri, aiutatemi per favore...
    [3] Se provo a formattarlo non riesco D:
    E ho fatto tutto quello che diceva un thread in questo forum mi sembra questo >>>https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html
    AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao,

per prima cosa dovresti adoperarti per utilizzare al meglio la funzione di ricerca
    Per quanto concerne i punti sopra evidenziati:
    1. generalmente l'operatore telefonico, di cui si ignora il nome, provvede ad inviarti messaggi di configurazione; qualora ciò non fosse avvenuto basterà contattare il servizio clienti, fornire indicazioni sul disposito, e seguire le loro indicazioni per la corretta configurazione;
    2. sei sicuro di aver salvato 20k di record nella sim?
    3. per la formattazione prova a cercare "hard reset" e segui attentamente le istruzione provando con un wipe-all (una cancellazione completa dei dati)

Spero di essert stato utile,
    R.

Permessi di invio