Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSgrash
500 euro... come da previsione...
E' vero che l'iPhone costa di più ma sono comunque tanti secondo me...
-
Quote:
DenisM
500 euro... come da previsione...
E' vero che l'iPhone costa di più ma sono comunque tanti secondo me...
Sono tanti in generale, sono giusti rispetto alla concorrenza... anzi, quasi un buon prezzo rispetto ad altri... :p
:'(
-
Magari in dicembre ci sono promozioni natalizie
-
è arrivato sul sito wind,ma quando sarà prenotabile e/o arriverò nei negozi??
io penso che la bussola sia presente in tutti gli android
-
Yahhhh e quando sarà in vendita? Lo voglioooo
-
Quote:
nk02
Yahhhh e quando sarà in vendita? Lo voglioooo
C'è scritto validità listino 23 Novembre quindi credo che da oggi si possa ordinare.
-
Quote:
venomous
C'è scritto validità listino 23 Novembre quindi credo che da oggi si possa ordinare.
pero' non c'è scritto ordina,aggiungi al carrello e roba del genere..
almeno io non l'ho visto
-
Da quello che ho visto non c'è per nussun telefono...uno di questi giorni andrò in un centro wind a provarlo!!!! roftl
-
Quote:
Fatal1ty
Ragazzi, mi sento in dovere di consigliare a tutti di comprarlo... ho provato un prototipo di droid, posso dire che il prototipo stava a un cellulare come Gmail beta stava a tutti gli altri client di posta :D
Il copribatteria in metallo sporgeva dal profilo del telefono?
Era ben assemblato?
-
Quote:
gambop
Il copribatteria in metallo sporgeva dal profilo del telefono?
Era ben assemblato?
Non sporgeva, ed era solidissimo :D
-
Quote:
Fatal1ty
Non sporgeva, ed era solidissimo :D
ottimo :) intanto finalmente è sul sito wind Motorola Milestone sul sito Wind Android8 Blog
-
Tornato appena da un centro WIND a Milano da Corso Buenas Aires..il cellulare lo attendono entro questa settimana, al max la prossima. roftl
Speriamo bene, io cercherò di farvi sapere NEWS nei prossimi giorni, quando ci riandrò. (Almeno qui sanno di cosa si parla, da MARCOPOLO EXPERT, non avevano nemmeno idea di cosa fosse :O )
-
Quote:
sc0rpi0n
Tornato appena da un centro WIND a Milano da Corso Buenas Aires..il cellulare lo attendono entro questa settimana, al max la prossima. roftl
Speriamo bene, io cercherò di farvi sapere NEWS nei prossimi giorni, quando ci riandrò. (Almeno qui sanno di cosa si parla, da MARCOPOLO EXPERT, non avevano nemmeno idea di cosa fosse :O )
uhahuauha normalissimo che non sappiano nemmeno cosa sia..
Andando OT. Avete mai provato a domandare informazioni su terminali android ad un commesso? Vi fareste qualche risata! :P
-
Purtroppo ... dobbiamo anche metterci nei panni di chi vende ... non sempre si trova il patito.... di telefonia..... diciamo.... :cool:
-
Ti assicuro che la formazione in tutti i negozi di elettronica è pari a zero,pero' ci sono commessi con fior fior di background!(io sono uno di loro in quanto un po' nerd!).e cmq per il cliente medio basta e avanza,in 6 mesi ho venduto un solo android(un dream) a un ragazzo che tra l'altro è diventato utente del forum!Queste so' soddisfazioni!Per tornare in topic il Droid mi piace moltissimo,ma non rinuncerei mai ad XDA,tengo il magic un paio d'anni e poi vedo(se ci riesco ovvio).
-
Ho deciso di prenderlo anch'io...mi era piaciuto sin dall'inizio ma poi avevo avuto dei ripensamenti (leggendo alcuni pareri negativi sul web, quanti detrattori ha questa "povera" Motorola!), alla fine mi sono convinto. Ho sempre pensato che fosse un ottimo terminale e adesso, dopo le prime impressioni positive di chi ce l'ha avuto tra le mani, mi sono deciso...e pensare che avevo anche considerato l'idea di ritornare a Nokia (prendendo un N900) :-[
-
Quote:
hollywoodjack
Ho deciso di prenderlo anch'io...mi era piaciuto sin dall'inizio ma poi avevo avuto dei ripensamenti (leggendo alcuni pareri negativi sul web, quanti detrattori ha questa "povera" Motorola!), alla fine mi sono convinto. Ho sempre pensato che fosse un ottimo terminale e adesso, dopo le prime impressioni positive di chi ce l'ha avuto tra le mani, mi sono deciso...e pensare che avevo anche considerato l'idea di ritornare a Nokia (prendendo un N900) :-[
Lascia stare chi critica un terminale guardando il marchio. E' una cosa non ha senso, perchè ogni terminale fa storia a se. Che lo si voglia o no, questo Milestone/Droid è il miglior terminale Android fino ad ora uscito. Ed all'orizzonte per adesso non vedo niente di meglio tra gli Android.
-
Sono d'accordissimo. Il milestone è sicuramente uno dei migliori terminali android fin'ora usciti..
L'Experia potrebbe avere qualche punto a favore però non mi piace affatto
-
Sono appena stato in un centro Wind, dove non sapevano nulla del milestone, ma in compenso mi ha detto che Wind è molto veloce a spedire e che se è uscito sul sito pensa che in un paio di settimane lo avrà.
In compenso mi ha chiesto l'indirizzo del mio blog per tenersi aggiornata su Android rotfl
Ha detto che sono in molti a chiederle di Android
-
Quote:
Daniele8Dj
Sono appena stato in un centro Wind, dove non sapevano nulla del milestone, ma in compenso mi ha detto che Wind è molto veloce a spedire e che se è uscito sul sito pensa che in un paio di settimane lo avrà.
In compenso mi ha chiesto l'indirizzo del mio blog per tenersi aggiornata su Android rotfl
Ha detto che sono in molti a chiederle di Android
Torno giusto ora da un negozio wind, idem come sopra...fatta eccezione per il "ma in compenso mi ha detto che Wind è molto veloce a spedire e che se è uscito sul sito pensa che in un paio di settimane lo avrà.
In compenso mi ha chiesto l'indirizzo del mio blog per tenersi aggiornata su Android"...insomma mi ha detto che non c'è, non ne sa nulla e non ha idea se e quando verrà spedito...o non aveva voglia di sbattersi o non aveva voglia di sbattersi!!! roftl
-
Quote:
nucce
Torno giusto ora da un negozio wind, idem come sopra...fatta eccezione per il "ma in compenso mi ha detto che Wind è molto veloce a spedire e che se è uscito sul sito pensa che in un paio di settimane lo avrà.
In compenso mi ha chiesto l'indirizzo del mio blog per tenersi aggiornata su Android"...insomma mi ha detto che non c'è, non ne sa nulla e non ha idea se e quando verrà spedito...o non aveva voglia di sbattersi o non aveva voglia di sbattersi!!! roftl
In questi casi sarebbe stato da andare dal superiore e dire... io volevo proprio spendere 500 euro, ma il suo dipendente non ha nemmeno voglia di informarsi se un telefono è in arrivo... ehehehehhe roftl roftl
-
Quote:
PaoloLast
In questi casi sarebbe stato da andare dal superiore e dire... io volevo proprio spendere 500 euro, ma il suo dipendente non ha nemmeno voglia di informarsi se un telefono è in arrivo... ehehehehhe roftl roftl
Sarà fatto la prossima volta, questa volta andavo un po' di fretta! ;)roftl
-
Quote:
nucce
o non sanno veramente niente...
-
potrebbe essere, ma da come mi ha risposto si capiva che non ne sapeva molto, che non ne aveva mai sentito parlare e che non aveva voglia/intenzione di indagare. Poi, per carità, posso essermi anche sbagliato!
-
Sto schizzandoo .. voglio il milestone!
-
Quote:
Andrea
mi sono perso la recensione oppure non è ancora stata fatta ??
-
cmq ... sto cellulare spacca.... però mi sembra che ci mettano sempre un po' troppo a farlo uscire...
-
Quote:
brando
mi sono perso la recensione oppure non è ancora stata fatta ??
brando non l'abbiamo fatta anche perchè di recensioni ne son già state fatte a iosa su questo dispositivo.. Ti basta sapere che io l'ho trovato un ottimo cell e lo comprerò e credo anche fatal1ty.
-
-
Quote:
Andrea
brando non l'abbiamo fatta anche perchè di recensioni ne son già state fatte a iosa su questo dispositivo.. Ti basta sapere che io l'ho trovato un ottimo cell e lo comprerò e credo anche fatal1ty.
Mi fa piacere leggere il tuo commento...in passato (prima di passare a Nokia) sono stato un fan della Motorola e del suo design sorprendente, poi dopo il RAZR V3 (la prima serie, he ho avuti 2) mi sono reso conto che nn riuscivano a stare al passo coi tempi e con la concorrenza...ora sono contento che si stia riprendendo xké in fondo ha scritto la storia della telefonia mobile: avrete sicuramente notato in qualche film degli anni 70/80 i primi esemplari di cellulare (marcati Motorola) con un design da cassetta del pronto soccorso (come questo) roftl
-
Voglio sto milestone.. si muovono??
-
Pare sarà nei negozi Wind il 7 Dicembre. :)
-
Quote:
Crocodile
il sette si passa al centro wind con la carta di credito in tasca? roftl
-
Contanti :-) ma d'altronde sarebbero dei dementi a non farlo uscire prima di natale
-
Comunque alla fine secondo me non ci si può lamentare troppo. Avevano detto in Italia per fine novembre, arriva la prima settimana di dicembre.
Poi se guardiamo la concorrenza: l'Acer pure doveva uscire, ma ancora nulla. SE addirittura Gennaio/Febbraio. HTC con sto Dragon...chissà che non lo farà uscire più in là. Si sono perse le tracce e non è stato nemmeno presentato.
-
Quote:
Crocodile
YAAAAAAAAAAAAAAAA mancano 10giorni!
per sicurezza ho scaricato il kernel del branch omap, mi prendo avanti per quando ce l'avremo aahah.. sperando qualcuno lo rooti..
-
Quote:
nk02
per sicurezza ho scaricato il kernel del branch omap, mi prendo avanti per quando ce l'avremo aahah.. sperando qualcuno lo rooti..
Possibile che non si può convincere xda a moddare anche il droid? :P
Una petizioncina, una colletta hehehe roftl
-
Quote:
nk02
Ahahah
Quel qualcuno saremo io/te/andrea, che perderemo anche la sezione d'esami di febbraio x rootare sto cell :(
-
Quote:
Fatal1ty
Ahahah
Quel qualcuno saremo io/te/andrea, che perderemo anche la sezione d'esami di febbraio x rootare sto cell :(
io purtroppo non ho le conoscenze per aiutarvi a rootarlo, ma perderò la sessione di esami di febbraio anche io per supporto psicologico :)
magari motorola dato che in europa non è ge ce lo da già root come tim :D