Visualizzazione stampabile
-
Ma... sul sito di mediaworld vendono il milestone, nella descrizione mettono tastiera qwerty, nella prima foto del tel si vede invece qwertz, cliccando sull'altra angolazione torna qwerty...che cosa vendono quindi? qwerty o qwertz??
Un'altra cosa: comprandolo sui siti tipo expansys &c, la garanzia è di 1anno? oppure neanche quella? comprandolo fisicamente in un negozio invece dovrebbe essere di 2 anni giusto?
-
nn ne sono certo ma imho la vendono qwerty in italia... per forza...
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSgrash
nn ne sono certo ma imho la vendono qwerty in italia... per forza...
Expansys Italia mi ha detto che vendono invece la versione QWERTZ: la versione QWERTY è solo il brandizzato.
-
Quote:
wtmann
Expansys Italia mi ha detto che vendono invece la versione QWERTZ: la versione QWERTY è solo il brandizzato.
Expansys come altri negozi online per averlo prima o a prezzo più basso vendono la versione probabilmente tedesca... come i classici "garanzia europa" che si trovano in giro...
-
Aggiornamento da Bergamo: sono stato di nuovo in un negozio wind e mi hanno detto che hanno chiesto di questo terminale in diversi, ma che non sanno quando arriverà, se domani con la merce oppure più in la. Mediaworld, mi hanno detto che arriverà ma anche qui non sanno quando.
-
ragazzi vi chiedo una cosa perchè su internet se ne trovano di cotte e di crude, ma visto che qui in parecchi ci masticate chi mi può elencare i pro e i contro (ovviamente cose oggettive) di questo milestone.
Ad esempio da quello che ho capito è che la Cpu Cortex da 600Mhz a dispetto della velocità non altissima...è una scheggia da paura.
L'hardware del milestone supporterà le versioni future di android?....insomma la mia paura è di ritrovarmi a comprare un cell che mi faccia la stessa fine del galaxy ovvero dopo 4 mesi è già antico.
chi mi delucida? grazie anticipatamente
-
scusate la domanda forse un pò OT, ma penso che sia rimasta abbastanza dubbiosa, la risposta alla domanda se il MILESTONE funziona come modem attacato al PC?!..Qualcuno potrebbe gentilmente illuminarmi a riguardo!..Thank's:p
-
Quote:
Galaxy
ragazzi vi chiedo una cosa perchè su internet se ne trovano di cotte e di crude, ma visto che qui in parecchi ci masticate chi mi può elencare i pro e i contro (ovviamente cose oggettive) di questo milestone.
Ad esempio da quello che ho capito è che la Cpu Cortex da 600Mhz a dispetto della velocità non altissima...è una scheggia da paura.
L'hardware del milestone supporterà le versioni future di android?....insomma la mia paura è di ritrovarmi a comprare un cell che mi faccia la stessa fine del galaxy ovvero dopo 4 mesi è già antico.
chi mi delucida? grazie anticipatamente
senza offesa, ma per ovviare a questo problema basta evitare samsung :) per esempio se il magic con l'hardware del paleolitico che ha fa girare anche la 2 senza problemi ci siamo.. in caso basta che aspetti un attimo, se si trova il modo di avere root e cucinare rom sai che sarai a posto a vita, se poi come si parla, milestone diventerà il cell per sviluppatori android ufficilamente, beh li è tutta discesa :D
-
Quote:
Daniele8Dj
senza offesa, ma per ovviare a questo problema basta evitare samsung :) per esempio se il magic con l'hardware del paleolitico che ha fa girare anche la 2 senza problemi ci siamo.. in caso basta che aspetti un attimo, se si trova il modo di avere root e cucinare rom sai che sarai a posto a vita, se poi come si parla, milestone diventerà il cell per sviluppatori android ufficilamente, beh li è tutta discesa :D
Diciamo che però il magic ha xda che lavorano come dannati!! e infatti samsung sta ancora là con il galaxy... sicuramente il milestone/droid ha già venduto più del galaxy (parlano di 800.000 in usa fino ad oggi) quindi più smanettoni all'opera... ma non è detto... l'unica certezza per ora nel "cooking" è xda e lavora solo su htc purtroppo... :(
-
per quello ho detto aspetta di vedere se il tuo interesse è quello :) io lo compro cmq xke tanto anche senza rom cucinate è una bomba lo stesso.. poi ci sono molti indizi che lasciano ben sperare, c'è l'apk per gli update ota nel milestone, e motorola come diceva nk sembra molto incline a lasciar lavorari gli smanettoni, magari per noi da domani il riferimenti inveche xda diventerà motodevs :D
-
Quote:
Daniele8Dj
per quello ho detto aspetta di vedere se il tuo interesse è quello :) io lo compro cmq xke tanto anche senza rom cucinate è una bomba lo stesso.. poi ci sono molti indizi che lasciano ben sperare, c'è l'apk per gli update ota nel milestone, e motorola come diceva nk sembra molto incline a lasciar lavorari gli smanettoni, magari per noi da domani il riferimenti inveche xda diventerà motodevs :D
appunto, al max ci servirà un kernel ricompilato con netfilter, e attivare root.. ma per il resto sembra ottimo già di default :D
-
-
Visto che è disponibile all'ordinazione su expansys (il querty!!)
Che ne dite se facciamo un ordine buisness? nessuno ha partita iva per farlo? magari si strappa un prezzo buono!! e sicuramente qui ne abbiamo da ordinare più di 5!! :p
Motorola MILESTONE (Droid) Android Smartphone (Nero, QWERTY, Androïd), #MILESTONE - eXpansys Italia
-
Quote:
PaoloLast
C***O!!!!!! e che prezzo!!!!!!!!!!!!!! già a comprarlo così sarebbe ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Daniele8Dj
C***O!!!!!! e che prezzo!!!!!!!!!!!!!! già a comprarlo così sarebbe ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!
Infatti la mia proposta è serissima!! :cool:
-
no seriamente
se è il modello ita tutto a posto troviamo 5 persone e prendiamolo
se già singolo viene 494...
ma poi da quando expansys fa prezzi umani?
-
Quote:
Daniele8Dj
no seriamente
se è il modello ita tutto a posto troviamo 5 persone e prendiamolo
se già singolo viene 494...
ma poi da quando expansys fa prezzi umani?
Iniziamo a vedere chi sarebbe nel "gruppo di acquisto" e chi potrebbe mettere la partita iva...
LISTA:
1) PaoloLast
2) Daniele8Dj
Già ne mancano solo 3/4 :p
p.s. si può mandare una mail per chiedere se è davvero querty, per l'italiano credo che basti settare la lingua no?
-
ma con il coso business quanto si risparmia?
-
Quote:
TheSgrash
ma con il coso business quanto si risparmia?
Direi che dipende da quanti ne ordini... non è tanto la questione buisness quanto che per chi ha partita iva possono vendere più oggetti con sconti!!
Anche fossero 20 euro di meno, ti ci ripaghi la spedizione e ci vai anche sopra :D:-$
-
beh mi auguro che per 5 modelli la spedizione sia unica.. non sia arriva neanche a un chilo di roba e le scatole sono piccoline cmq
-
Quote:
Daniele8Dj
beh mi auguro che per 5 modelli la spedizione sia unica.. non sia arriva neanche a un chilo di roba e le scatole sono piccoline cmq
Si intendevo che ci vai sopra al prezzo che avrebbe la spedizione per il singolo perzzo (che mi pare sia 13/14 €) ;)
-
-
Quote:
Daniele8Dj
xo per la garanzia?
Bè credo che si possa fare una copia della fattura per avere la garanzia... o si potrebbe chiedere se è possibile fatturarli separatamente... :p
-
ma poi come funziona se si rompe? si va in un centro assistenza qualsiasi con la copia della fattura? chiedo scusa ma non ho mai fatto acquisti così :D
-
Quote:
Daniele8Dj
ma poi come funziona se si rompe? si va in un centro assistenza qualsiasi con la copia della fattura? chiedo scusa ma non ho mai fatto acquisti così :D
Copia della fattura e dello scontrino, ho chiesto poco fa in amministrazione dell'ufficio dove lavoro :D
-
Con partita iva si fovrebbe pagare il 20 per 100 in meno,quindi 100 euro in meno circa...se nn mi sbaglio,cmq la notizia mogliore e che sono appena passato davanti alla vetrina di un centro wind ed era in vendita a 529 euro..penso che fosse la versione nobrand perché nn era nella vetrina della wind...cmq nel pomeriggio passo e chiedo...x chi fosse interessato e a como difianco alla posta centrale!
-
Quote:
Venerit
Con partita iva si fovrebbe pagare il 20 per 100 in meno,quindi 100 euro in meno circa...se nn mi sbaglio,cmq la notizia mogliore e che sono appena passato davanti alla vetrina di un centro wind ed era in vendita a 529 euro..penso che fosse la versione nobrand perché nn era nella vetrina della wind...cmq nel pomeriggio passo e chiedo...x chi fosse interessato e a como difianco alla posta centrale!
Di solito però per ordini di più pezzi, con partita iva fanno sconti più alti del solo risparmio dell'iva... (che poi il possessore della partita iva paga se non può scaricarla...)
-
ma c'è qualche che ce l'ha la PI?
-
Quote:
TheSgrash
ma c'è qualche che ce l'ha la PI?
La cosa interessante sarebbe se qualcuno avesse una partita iva che permetta anche di scaricasi l'iva...
Io ho un amico con partita iva che potrebbe farmi il favore, ma non essendo nel settore giusto poi lui dovrebbe pagarla.
-
una precisazione.
Anche con la p.i. facendo acquisti il prezzo pagato è compreso di iva, la quale viene restituita a fine anno (o mese, non ricordo) quindi il prezzo da sborsare al momento dell'acquisto è quello...
-
appena approdato proprio inseguendo il milestone per la rete...
non vedo l'ora di averlo tra le mani..
Interessante la cosa del gruppo d'acquisto..farebbe comodo aanche a me prenderlo con uno sconto...
Solo una cosa..supponendo che non siamo tutti nella stessa zona geografica..poi come ci si regola?
-
Ma l iva nn possiamo scaricarla tutti con la dichiarazione dei redditi?
-
per il fatto dell'iva aspettiamo al fine dell'anno e il tizio rimanda indietro i soldi?
-
Quote:
TheSgrash
per il fatto dell'iva aspettiamo al fine dell'anno e il tizio rimanda indietro i soldi?
Per l'iva io direi che chi si prende la briga di mettere la propria partita iva e di prendersi l'incarico di rispedire poi ai vari destinatari finali il telefono (magari a sue spese) con la copia della fattura e scontrino, a fine anno può tenersi anche la mia di iva :D
Possibile che qui nessuno ha un negozio?
Quote:
theshine
Solo una cosa..supponendo che non siamo tutti nella stessa zona geografica..poi come ci si regola?
Io direi che bisogna fidarsi della persona e farselo spedire...
-
Argh io potrei, ma con la p.Iva da artigiano non si scarica..
Ps aprite un nuovo thread!
-
Quote:
nk02
Argh io potrei, ma con la p.Iva da artigiano non si scarica..
Ps aprite un nuovo thread!
Fatto, continua qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-expansys.html
-
stanno facendo perdere la voglia alle persone....
non esce più sto telefono.....
-
Quote:
brando
stanno facendo perdere la voglia alle persone....
non esce più sto telefono.....
pare che consegnino il 7... almeno così dice expansys... :)
-
ho capito, ma on line non è come vederlo al negozio..... se ce l'ho in negozio lo compro dopo averlo visto.....
va bene che poi lo prenderei lo stesso.....però la grande distribuzione quando parte ?!?!?
-
Quote:
brando
ho capito, ma on line non è come vederlo al negozio..... se ce l'ho in negozio lo compro dopo averlo visto.....
va bene che poi lo prenderei lo stesso.....però la grande distribuzione quando parte ?!?!?
Io credo che la wind ha canali diversi, anche perchè i suoi probabilmente hanno il logo e vengono prodotto appositamente... expansys probabilmente li avrà un pò prima... forse i nobrand sono la versione UK o quella svizzera che hanno provato...