all'inizio proprio quand fa vedere lo spessore del telefono si vede che spinge un pochino e quel millimetro di vuoto scompare... ma è normale che ci sia il vuoto altrimenti come scivola?
scusate come non detto
Ultima modifica di cell_net; 17-11-09 alle 10:26
anche il modello che ha recensito telefonino.net è un modello non definitivo lo dicono all'inizio del video, essendo in metallo e vetro mi sembra strano possa piegarsi, o il tipo ha premuto con moltissima forza (ma avrebbe dovuto rompersi il vetro) oppure come penso aveva un modello difettoso in quanto nessuna altre review ha segnalato questo problema
Concordo, il vetro non è un materiale che può piegarsi in maniera paurosa... al massimo flette un pochino, ma è un "gioco" che rientra anche nella norma... se uno ci pensa, le cose fatte per essere robuste, sono gommate e quandi flessibili e non durissime... ergo se flette un pochino in termini di sicurezza se lo metti in tasca è solo che meglio!!![]()
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
raga in ottica acquisto secondo voi cmoe custodia cosa potrei prendere? non mi piacciono quelle cose in gomma... vorrei tipo un'involucro diciamo come un calzino ma più solido in modo da evitare graffi e simili portandolo in tasca
bisonga innanzitutto vedere che accessori faranno specifici... poi io opterei per una pellicola brando sullo schermo e il dietro niente, difficilemente si rovina troppo, a meno che tu non sia solito mettere della sabbia in tasca insieme al telefono
a parte gli scherzi, si rovina poco, e se pure si rovinasse tanto, puoi ricomprare una cover batteria e via!
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
Io voglio che questo topic venga impaginato e pubblicato
La fotocamera del droid è stata fixata con un'upgrade silenzioso, gli utenti non se ne sono accorti, ma adesso le fotocamere funzionano.
Motorola Droid camera autofocus fixed in secrecy?
Non so se sia una cosa positiva o negativa, ma io ci vedo alemeno una cosa negativa![]()
Che cosa negativa ci vedi?
Cmq sto cellulare non smette di stupirci :-)