Android8.wordpress.com Just another Android web blog
Tornato appena da un centro WIND a Milano da Corso Buenas Aires..il cellulare lo attendono entro questa settimana, al max la prossima.
Speriamo bene, io cercherò di farvi sapere NEWS nei prossimi giorni, quando ci riandrò. (Almeno qui sanno di cosa si parla, da MARCOPOLO EXPERT, non avevano nemmeno idea di cosa fosse)
Twitter @veke87
Purtroppo ... dobbiamo anche metterci nei panni di chi vende ... non sempre si trova il patito.... di telefonia..... diciamo....![]()
Ti assicuro che la formazione in tutti i negozi di elettronica è pari a zero,pero' ci sono commessi con fior fior di background!(io sono uno di loro in quanto un po' nerd!).e cmq per il cliente medio basta e avanza,in 6 mesi ho venduto un solo android(un dream) a un ragazzo che tra l'altro è diventato utente del forum!Queste so' soddisfazioni!Per tornare in topic il Droid mi piace moltissimo,ma non rinuncerei mai ad XDA,tengo il magic un paio d'anni e poi vedo(se ci riesco ovvio).
Ho deciso di prenderlo anch'io...mi era piaciuto sin dall'inizio ma poi avevo avuto dei ripensamenti (leggendo alcuni pareri negativi sul web, quanti detrattori ha questa "povera" Motorola!), alla fine mi sono convinto. Ho sempre pensato che fosse un ottimo terminale e adesso, dopo le prime impressioni positive di chi ce l'ha avuto tra le mani, mi sono deciso...e pensare che avevo anche considerato l'idea di ritornare a Nokia (prendendo un N900)![]()
Lascia stare chi critica un terminale guardando il marchio. E' una cosa non ha senso, perchè ogni terminale fa storia a se. Che lo si voglia o no, questo Milestone/Droid è il miglior terminale Android fino ad ora uscito. Ed all'orizzonte per adesso non vedo niente di meglio tra gli Android.
Sono d'accordissimo. Il milestone è sicuramente uno dei migliori terminali android fin'ora usciti..
L'Experia potrebbe avere qualche punto a favore però non mi piace affatto
Twitter @veke87
Sono appena stato in un centro Wind, dove non sapevano nulla del milestone, ma in compenso mi ha detto che Wind è molto veloce a spedire e che se è uscito sul sito pensa che in un paio di settimane lo avrà.
In compenso mi ha chiesto l'indirizzo del mio blog per tenersi aggiornata su Android![]()
Ha detto che sono in molti a chiederle di Android